Cronaca/Interno/Politica/Sondaggi

Sondaggi esteri Grillo al 42%

Esito del sondaggio in Italia : Movimento 5 Stelle al 42 %.
La situazione politica italiana è estremamente confusa e complessa, soprattutto se vista da paesi esteri.Ci sono giunte moltissime email sia in Italia ma anche qui all’estero per fare chiarezza sul fenomeno Grillo e sulle sue reali quote politiche.Spinti da non deludere i nostri ormai numerosi lettori abbiamo dato incarico ad una nota agenzia di sondaggi estera di farne uno su un campione di 10.000 individui dislocati in tutta Italia.
L’esito ci letteralmente stupito in quanto nettamente in contrasto rispetto ai vari sondaggi nazionali che solo recentemente stanno cominciando a dare un piccolo rilevo a tale nuovo fenomeno politico. Tale esito trova però riscontro nel gran numero di lettori che ci chiedono di fare luce su una situazione da loro percepita distante dalla realtà.Infatti molti di loro non riescono a trovare una spiegazione razionale sufficientemente valida che chiarisca come sia possibile che nonostante molti amici, conoscenti e parenti parteggino per il Movimento Cinque Stelle, quest’ultimo sia così basso nei sondaggi e così poco citato. Al fine di non deludere i nostri lettori vi comunichiamo che il risultato dei sondaggi è stato che Grillo è il primo “movimento” politico in Italia con un netto 42%. Staccando di netto tutti gli altri partiti compreso il PD. Trova conferma anche dalle nostre reti sociali qui in Italia. (http://24italia.it/completa.php?titulo=6552)

About these ads

7 thoughts on “Sondaggi esteri Grillo al 42%

  1. Per me la vera svolta è ridare dignità al popolo italiano ,la risposta e MOVIMENTO 5 STELLE il vero cambiamento facce nuove gente giovane che denuncia da molto tempo lo scempio della casta, veri figli del popolo,figli di operai laureati con lode ma senza quei grossi cognomi, vera eccellenza con idee nuove e no quei vecchi bavosi mangiatori di viagra, subrettine,papponi e figli di!!!! tutti in passato ci abbiamo creduto che qualcosa potesse cambiare e invece ci siamo ritrovati ad avere la classe politica più criticata e ladrona del mondo !!! per me il sondaggio e vero !! sarò un boccalone ma per me beppe Grillo spacca !!!!

  2. Vada come vada l’affermazione di Grillo sara’clamorosa,alla faccia di Gargamella Monte Paschi che solo pochi giorni fa’cantava vittoria e ora se la sta’facendo sotto dalla paura, eppure dovrebbe essere abituato a prenderlo in quel posto,politicamente parlando si intende, e’la storia del PD!!
    Se poi,come potrebbe facilmente essere,Gargamella non avra’i numeri per fare un governo( grazie a Grillo,che Dio lo benedica!!!) non voglio perdermi la sua faccia del dopo elezioni per nessun motivo al mondo, evviva!!!!!!
    Se poi i numeri per governare li avesse il M5stelle la goduria sarebbe galattica!!!!
    Ve le immaginate le facce dei vari faccia di merda???!!!
    Non mettiamo il carro avanti ai buoi,ma io faccio gli scongiuri,non so’voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...