Attualità/Costume/Cronaca/Lega Nord

Castel Goffredo (MN): I Giovani Padani leghisti votano bikini e culetti d’oro. La miss è romena

CASTEL GOFFREDO. Assessori e vicesindaco tra magliette bagnate e ‘culetti d’oro’. Venerdì sera l’evento organizzato dai Giovani Padani: tra le donne l’ha spuntata Andreea Alin Vasile, 25enne romena di Desenzano.

Diego Spazzini, 37 anni di Guidizzolo, agricoltore, è stato il più apprezzato tra gli uomini. Per tutti i concorrenti buoni acquisto in negozi e accessi gratuiti in palestre oltre che l’onore di essere ammirati in costume dagli esponenti del Carroccio.  Tanti i politici leghisti presenti al Movida in veste di giurati: il vicesindaco di Mantova Alessandra Cappellari, l’assessore alle Politiche giovanili e sociali Giulia Merlo, il sindaco di Ceresara Enzo Fozzato ed Eugenio Zoffili, responsabile dei Giovani Padani Lombardia.

Sei donne e nove uomini si sono prestati, sotto la guida del presentatore Moreno Romanelli, a sfide sotto docce fredde e domande di cultura generale. Ma non solo.

Per i mister prove atletiche, tra cui il passo del giaguaro e per le miss giochi con i palloncini e salti con la corda con il coinvolgimento del pubblico, composto da qualche centinaia di persone. Il tutto sotto l’occhio attento dei giudici leghisti che hanno valutato attentamente le bellezze messe in mostra dai concorrenti.

Tre le premiate: Andreea Alin Vasile, venticinque anni romena di Desenzano, ragazza immagine in locali nottorni, Elisabeth Bina e Gloria del Vecchio.  Per gli uomini: Diego Spazzini, trentasette anni di Guidizzolo, agricoltore, Gianmaria Abellondi e Simone Rizzardelli.

La star della serata, in un certo senso, è stata l’assessore Merlo, che ha voluto toccare con mano l’oggetto della sua valutazione: ha sfiorato un solo fondoschiena, che è poi risultato il vincitore della competizione.  Le giovani cantanti Rossodina si sono esibite in una pausa con un loro pezzo inedito tra fazzoletti verdi e cori da stadio.  (di Antonella Goldoni)

Red

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.