Cronaca/Donne/Mondo

Saudita bella e ricca cerca marito e offre posto di lavoro come “consorte”

RIAD (4 novembre) – AAA cercasi marito devoto per donna non solo bella, ma anche milionaria. Si può sintetizzare così l’annuncio di una facoltosa donna d’affari saudita che, come in un colloquio di lavoro, ha invitato candidati rigorosamente uomini a presentare domanda per un posto di lavoro come consorte, anzi principe azzurro. A darne notizia è il quotidiano saudita on-line Alhiyad, senza tuttavia rivelare dove sia stato pubblicato l’annuncio. La donna non ha rivelato il suo nome, ma spiega di avere due divorzi alle spalle e di cercare «un marito devoto e pieno di attenzioni, che possa anche gestire i suoi affari. Non dovrà essere necessariamente ricco, ma colto, maturo, rispettoso, dovrà darle sicurezza, amore, calore» si legge nel quotidiano.

Gli aspiranti mariti dovranno avere un’eta compresa tra i 50-60. La donna rivelerà la propria identità «solo quando avrà trovato l’uomo giusto», scrive Alhiyad. La futura moglie specifica di possedere sia «soldi che bellezza», ma spiega anche «di non essere felice e di ritenere che i soldi e la bellezza siano la causa principale della sua infelicità». Da parte sua la donna assicura cure, stabilità e tranquillità familiare. Sposata per la prima volta all’età di 10 anni, la donna riferisce di aver divorziato dopo aver cresciuto quattro figli; il secondo matrimonio fallito è stato con un uomo giovane, dal quale si è seperata dopo un mese, quando ha realizzato che il consorte era interessato solo ai suoi soldi.

28 thoughts on “Saudita bella e ricca cerca marito e offre posto di lavoro come “consorte”

  1. si vedrà!
    ps: italo-siculo pensa: sfotti?
    se vuoi ti presento il mio assistente sociale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ps: dei soldi saranno sempre tutti intessati nessuno escluso! scusa la schiettezza! non conosco bene il tuo paese, ma in occidente di media non ce ne sono più.
    I divorzi ormai sono una tradizione, lo spirito di sacrificio no.
    Brava, se è vera la tua strategia, auguri.
    Andrea

  3. Ciao mi chiamo gianluca 46 anni single da cinque anni.serio simpatico educato onesto dolce romantico.mi piacerebbe conoscere la donna ricca. scopo matrimonio.num…349 3433389.ciao

  4. Alekander pribik
    Ciao mi chiamo Aleksander 38 anni da sempre single coccolone onesto simpatico sensibile dolce.mi piacerebbe conoscere la donna ricca scopo amicizia e poi se tutto va bene matrimonio num.377.450.13.01

  5. Sono una donna e sono certa del fatto che la dolcezza, tenerezza, amore, calore e sicurezza possono essere dati solo da una donna

  6. Mipiacerebbe accettare questa proposta ENE sarei felice di fare puesta bella esperienza solo che non conosco la lingua araba

  7. sono un uomo di 49 anni di alessandria sono molto interessato al tuo annuncio non sto scherzando ,se ti va contattami.

  8. Ciao, mi chiamo Jonny e vivo in Brianza, ho 48 anni precisamente 49 in Gennaio. Mi ritengo un Uomo di bello aspetto/presenza, passionale, educato, pulito e molto riservato.
    Insieme passeremo istanti e momenti all’insegna della Felicità e della passione più coinvolgente.
    Se lo desideri mi puoi contattare al 3881090841. Ti Aspetto a presto! Jonny

  9. Ciao mi chiamo Nicola ho 40 anni serio …pero nn ho soldi ….ho bella presenza ..occhi celesti altez 180..3335689377

  10. Sono un uomo educato, passionale, rispetto il prossimo così come l’universo mi a insegnato..
    Un po misterioso e da scoprire..
    Mi può contattare tramite emal, il mo numero di telefono lo do dopo che ci siamo conosciuti..
    B fortuna

  11. Salve sono ragazzo 36anni altezza 1,92cm 92kg sportivo sono marocchino pala arabo cerco donna simpatica anche sposata
    حتى متزوجة رقم الهاتف 00393803766708

  12. Salve signorina mi chiamò Erik o 25 anni sono un ragazzo sincero solare e romantico mi piacciono anche le aventure o già una figlia di 5 anni mi piacerebbe conoscierla anchio sto cercando la mia meta per viverla veramente a me non iteresano SOlo i soldi ma ci sono dei principali che non si comprano l’amore vero non si compra l’amico vero non si compra una famiglia vera non la compri il tempo non esiste ma si compra e stare sempre a fianco alla propria compagna per viverla non a prezzo se e vera sono non a senso

  13. Ciao
    Abito in Svizzera
    Sono divorziato ho 49 anni
    E cerco una domna molto simpatica
    Lascio il mio numero di telefono
    0041764889158
    Saluti da ciro

  14. Buongiorno, sono un uomo povero di 53 anni e vorrei dividere la mia vita con te, mi piace viaggiare e fare sport, se volessi condividere tutto ciò con me non dovrai fare altro che contattarmi, un saluto il tuo futuro Antonio. +393338656338

  15. Buongiorno,non so se questo può interessare,no soldi no potere ma tanto tanto interesse a scoprire quello che state cercando. Una verità:Sono sicuro di non farvi perdere tempo. Contattatemi Antonio Italia. Phone Mobile 0039 331 9008428.

Rispondi

