Cronaca/Mondo/Società

A 101 anni cerca moglie. Risponde una 82enne

Ahmad Md Isa ha inserito l’annuncio su una rivista locale. A 101 anni cerca moglie e la sua richiesta aveva intenerito e fatto sorridere il mondo. Ma adesso dalle parole sembra che si stia passando ai fatti: Sanah Ahmad, una vispa 82enne, ha risposto all’appello e le due famiglie stanno discutendo. Sanah, che ha perso il marito tre decadi fa ed è madre di nove figli, si è detta disponibile e “convinta dal fatto che Ahmad si chiama come il suo ex marito e gli somiglia tanto”. Ahmad, citato dall’Utusan Malaysià domenica, si è detto pronto e “sorpreso dell’interesse”.

Da quanto si apprende le due famiglie stanno discutendo i dettegli che includono anche la logistica di dove i futuri sposi dovrebbero vivere. Nel suo annuncio sulla rivista ‘Kosmò Ahmad aveva detto di non aver perso la speranza di trovare una nuova anima gemella, dopo le cinque che lo hanno accompagnato durante la sua vita.

Il suo obbiettivo è quello di “sconfiggere la paura della solitudine”, ha detto Ahmad, che ha ammesso di avere “paura di dormire solo la notte”. Ahmad, che al momento trascorre gran parte del tempo con la figlia 64enne Fatimah, non aveva posto condizioni per sposarlo e anzi ha promesso che regalerà alla futura sposa una macchina. “Non ho molte pretese, a tavola mangio tutto, anche se mi piacciono le verdure”, ha precisato Ahmad nel suo annuncio. L’uomo ha cinque figli, 20 nipoti e 40 pronipoti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.