Attualità/Cronaca/Donne/Interno

Ad attrarre la donna è l’uomo divertente

L’uomo serioso, “perfetto” non piace alle donne. Secondo un recente sondaggio, infatti, gli uomini che puntano sulla perfezione perdono in partenza: alla donna piace ridere e sentirsi a proprio agio

 

Uomini, se pensavate di fare colpo su di lei mostrando tutta la vostra impeccabilità avete perso in partenza. I perfettini, quelli troppo seri – e compagnia bella – fanno fuggire lei anziché attrarla, secondo un nuovo sondaggio.

È la rivincita del senso dell’umorismo: quella cosa di cui molti si vantano ma che in realtà pochi possiedono. E sarebbe proprio l’umorismo a vincere la sfida nell’attrarre la donna verso l’uomo e a farla fuggire dai musi lunghi o troppo seri. Ma non si parla di uomini tristi, ma di quelli troppo seri, pieni di sé, che ritengono di dover dare l’impressione di impeccabilità.

L’istinto, hanno dichiarato le donne intervistate, le porta più verso chi le fa ridere, le fa sentire bene riporta The Age. Nell’84 per cento dei casi, infatti, una tra le maggiori avversioni delle donne era l’atteggiamento paternalistico di lui, seguito dalla vanità e l’arroganza.
Per il 65 per cento delle donne ciò che fa morire l’interesse è il vedere solo l’aspetto fisico da parte di lui. Questo atteggiamento le metterebbe in continuo disagio.
A cozzare contro le affermazioni delle donne intervistate, ci sono le idee maschili su cosa attrae di più le donne. Uno su quattro, tra quelli intervistati, ritiene che lei sia attratta dal fisico atletico, i muscoli e l’abbronzatura. Invece, sempre stando alle risposte femminili, lei preferisce il fascino interiore, il calore che un uomo sa esternare.

La quasi totalità delle donne, il 99%, alla domanda se avrebbero accettato più un appuntamento con un uomo divertente o con uno “perfetto”, hanno risposto che gradivano di gran lunga quello divertente.
In sostanza, per toccare il cuore di una donna non servono paroloni o sfoggio di seriosità ma, spesso, basta una frase divertente, che la faccia davvero sentire bene. (lastampa.it)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.