Cronaca/Interno

Stufi della pubblicità telefonica? Un sito vi aiuta a sbarazzarvene

mostra-tarocchi9

Addio alla “tortura” delle vendite telefoniche. Arriva una piattaforma internet che si propone di aiutare i consumatori a combattere le telefonate continue e indesiderate della pubblicità. Il sito svizzero Blacklistme.ch è stato lanciato “a vantaggio del consumatore”.

Dopo aver passato 12 anni nel telemarketing, François Ramo, a capo dell’iniziativa, ha voluto mettere a profitto quanto appreso: “Blacklistme.ch vuole offrire alle persone i mezzi per difendersi dai contatti telefonici pubblicitari contunui”.

Pensata come un club antitelemarketing, la piattaforma vuole offrire delle soluzioni complete per portare al minimo le intrusioni telefoniche e aiutare a comprendere meglio l’universo della vendita per telefono. “Informiamo le persone sulle società che li assillano – dice Ramo- lo scopo è capire se l’affare proposto sia realmente conveniente.”

Tra l’altro il sito ha creato uno spazio di scambio di esperienze e storie di persone truffate e propone un corso per imparare a dire di no: “Dovete imparare a dire di no, sostiene Ramo, altrimenti diventate auomaticamnte richiamabili”.   (affaritaliani.libero.it)

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...