Cronaca/Interno/Parlamento/Politica

Al Senato cercano dieci nuovi medici

I-medici-della-Campania-restano-senza-ricettariAi contribuenti è già costato 650mila euro, da quando ha aperto nel 2011. Ma evidentemente non era abbastanza.

E per questo il presidio dell’Ambulatorio di Palazzo Madama ha avviato la selezioni di dieci nuovi medici, cinque cardiologi e cinque specialisti in anestesia e rianimazione.

I requisiti per l’assunzione nel lussuoso ambulatorio sono alti. Alle selezioni non è ammesso chi si sia laureato con meno di 105/110. E neppure chi non abbia maturato un’esperienza professionale. Non meno di cinque per i medici. E non meno di quattro per gli infermieri.

Il personale che si prende cura dei senatori, ad oggi, conta un medico e quattro infermieri, oltre a 26 camici bianchi pagati a chiamata. La copertura è assicurata 24 ore al giorno.

Un tempo una mini-clinica, riservata ai senatori residenti nella Capitale, col tempo l’ambulatorio si è allargato. Al momento possono usufruirne deputati, ex parlamentari, dipendenti del Senato e dei gruppi. Tutte le prestazioni, manco a dirlo, sono gratuite.  ( – ilgiornale.it)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.