Benevento/Cronaca/Eventi/Interno

Benevento, “Videovarietà”: nuova proposta di Benevento Città Spettacolo

Benevento Città Spettacolo presenta VIDEOVARIETÀ

Gli spot per Città Spettacolo 2013 a cura di Alessandro Paolo Lombardo, Luigi Furno ed Emilio Fabozzi in collaborazione con CineFort Festival

benevento.jpg(Riceviamo & Pubblichiamo) – Città Spettacolo è anche idee da cogliere “a volo”, percorsi d’intelligenza creativa imprevisti che arricchiscono il programma “in corso d’opera” e suggeriti da chi segue il Festival beneventano con l’intenzione di interagire positivamente con il progetto realizzato dal direttore artistico Giulio Baffi.
Nasce così, da un’idea suggerita dalla testata online bMagazine, il progetto “Videovarietà”, invito alla realizzazione di brevi video o spot ispirati al tema di Città Spettacolo 2013, “Storie amare e d’amore”, e alle suggestioni della kermesse settembrina.
Chiunque voglia realizzare un video, della durata massima di due minuti, ispirato al tema proposto potrà caricarlo su YouTube dandone comunicazione alla direzione organizzativa del Festival.

Per la realizzazione dei video, sarà possibile usufruire della collaborazione gratuita di attori professionisti presenti a Città Spettacolo che si rendano cortesemente disponibili, a titolo gratuito,  a collaborare all’iniziativa ed i cui nomi saranno successivamente comunicati agli interessati.
I video realizzati saranno inseriti nell’apposita sezione del sito di Città Spettacolo e presentati alla cittadinanza durante l’evento Videovarietà, che sarà programmato durante l’ultima settimana del Festival.

ufficio stampa Città Spettacolo
Elide Apice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.