Cronaca/Internet/Interno

Incontri-ExtraConiugali e CougarItalia sbarcano sui cellulari

Alex Fantini lancia le APP per i suoi portali (di scappatelle e cougar italiane)

app-cougar(Riceviamo & Pubblichiamo) – In un mondo in cui i rapporti sociali vengono gestiti tramite il cellulare, che grazie alle nuove tecnologie può svolgere le più svariate funzioni, Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com e CougarItalia.com lancia sul mercato le applicazioni per smartphone per permettere a fedifraghi, cougar e toy boy di gestire i propri incontri in modo pratico e discreto, direttamente dal proprio smartphone.

I servizi forniti da queste applicazioni sono gli stessi dei siti di riferimento: ricerca dei profili ideali, possibilità di mettere le proprie foto, un sistema di messaggistica istantanea grazie al quale si potranno conoscere persone in qualsiasi luogo ci si trovi, purché si abbia il proprio smathphone a portata di mano. Scaricare l’applicazione è semplice, basta recarsi sull’Apple Store e accedere gratuitamente a milioni di possibilità di incontri; perché ricordiamo che per ciò che concerne Incontri-ExtraConiugali.com il numero di iscritti ammonta a 400.000 mentre per CougarItalia.com 260.000, di cui il 40% donne.

Per quanto riguarda l’APP del sito di Incontri-ExtraConiugali.com, la discrezione si avverte già dal nome visualizzato sul display del cellulare: “Incontri EX…”, grazie al quale sarà facile non suscitare sospetti di coniugi o partner troppo gelosi. Il funzionamento è il medesimo del sito, ci si potrà iscrivere ed entrare in contatto con possibili fedifraghi, e trovarli sarà ancora più facile grazie al rilevatore di distanza che permetterà di entrare in contatto con persone conoscendone l’esatta ubicazione e la distanza; una grande novità di questa applicazione. I nuovi iscritti non avranno problemi grazie all’intuitività del sistema, ed i vecchi avranno già familiarità oltre che con il funzionamento, anche con la grafica che è rimasta invariata rispetto al sito.

Stesso discorso vale per CougarItalia.com, la cui APP mantiene grafica e funzioni del sito originale, con la differenza che per la categoria toy boy, che sappiamo essere in linea di massima giovani sempre aggiornati e molto legati a queste nuove tecnologie, usare questa applicazione sarà un gioco da ragazzi, anzi da “toy boy”, grazie ad una grafica intuibile e fruibile da tutti. D’altro canto, le cougar italiane, come ha sempre tenuto a divulgare Fantini “sono donne mature che seguono i tempi, a volte anticipandoli, e hanno dunque un’ottima dimestichezza con queste innovazioni”.

L’ideatore dei due portali si sente molto soddisfatto e fiducioso nella buona riuscita di questo nuovo esperimento, seguono le sue dichiarazioni: “Il mercato è pieno di pesci, dice un famoso detto, e bisogna sempre tenersi aggiornati per cercare di sopravvivere e soddisfare le esigenze di clienti affezionati e futuri; far si che anche grazie ad uno smartphone, (di cui al giorno d’oggi sono, anzi, siamo tutti dotati), si possa accedere ai due portali e di conseguenza trovare ciò di cui si ha bisogno con estrema facilità e praticità, è un’iniziativa che rende soddisfatto me, e ne sono certo, anche coloro che fruiscono dei servizi offerti dai due siti”.

Per scaricare le APP:

Incontri Extra-Coniugali: https://itunes.apple.com/it/app/incontri-extraconiugali/id655008045

Cougar Italia: https://itunes.apple.com/it/app/cougar-italia/id655013435

Descrizione: cid:image001.gif@01CB9860.B69547B0

Mariangela Ferro

Best Network S.r.l. – società unipersonale

Via Barnaba Oriani, 153

00197 ROMA

http://www.best-net.it

One thought on “Incontri-ExtraConiugali e CougarItalia sbarcano sui cellulari

  1. Che fregatura!! State alla larga da questi due siti, sono solo un modo per spillarvi i soldi. Come ammette lo stesso autore con “il mondo è pieno di pesci” è chiaro che è tutto costruito per fare abboccare gli stolti! Io per primo ci sono cascato e ho pagato 1 mese di abbonamento per poi accorgermi di aver buttato i soldi! I profili sono tutti falsi o sono bot o escort o altra spazzatura, non ci sono donne reali che ti cercano! Manco brutte! Non buttate soldi e tempo ragazzi !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.