Benevento/Cronaca/Interno/Web

Benevento: Presentazione nuovo sito web Elletv

vittoria-principeIn un momento di forte crisi economica ed occupazionale, l’emittente televisiva ELLETV, aumenta l’impegno giornalistico e di informazione. E così, dopo una esperienza trentennale maturata in tv nasce il nuovo portale della redazione  “ www.elletvbenevento.com” . Non solo un nuovo sito di informazione ma anche una piazza autorevole da offrire ai tanti affezionati ascoltatori che da anni ci seguono sui nostri canali.

” La filosofia su cui sarà basata la gestione del nuovo sito, sarà quella di saper distinguere – per quel che è possibile – i fatti dalle opinioni, principio che abbiamo voluto sintetizzare nel nostro slogan: “ELLETV la Tua TV”. La redazione giornalistica sarà strutturata in modo da offrire una informazione costante e in tempo reale con l’obiettivo di coprire l’intero Sannio e non solo. La redazione che prenderà corpo si avvale del supporto di validi collaboratori esperti che 24h su 24h aggiorneranno le sezioni della politica, attualità, sport, cultura, cronaca della città e della intera provincia. Un’informazione completa e variegata al servizio del cittadino. Inoltre saremo presenti anche su Facebook, Twitter e Youtube con un apposito canale che archivia tutti i video della tv.

Il nuovo sito sarà presentato ufficialmente mercoledì 7 maggio 2014, alle ore 19.00, presso la sede di Elle Tv in contrada San Chirico snc.  Nel contempo comunichiamo che la nuova email della redazione di ELLETV è info@elletvbenevento.com

Info 348 8827329

Il direttore

Dott.ssa Vittoria Principe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.