Campania/Cronaca/Interno

Limatola (BN): domenica 11 settembre “La Notte delle Stelle e lo Zecchino d’Oro interfrazionale”

2016-09-10-photo-00000035La Notte delle Stelle, lo Zecchino d’Oro interfrazionale, ritorna a Limatola con l’attenta e insostituibile regia di Don Amedeo Damiano, domenica 11 settembre alle ore 20,00 nell’Anfiteatro di Giardoni.

Dopo mesi di prove, di duro ed a tratti oscuro lavoro per cercare i bambini da 6 a 10 anni disposti a cantare in pubblico ed ancor di più pronti al sacrificio di lunghe ed estenuanti prove, ecco che siamo giunti alla Notte delle Stelle. Don Amedeo Damiano instancabile parroco di Casale di Limatola e Giardoni, ha dovuto lavorare parecchio, come al solito, ma è riuscito a portare 40 stelle (bambini e bambine tra i 6 ed i 10 anni) che tutte riempiranno il cielo dell’Anfiteatro  di Giardoni domenica 11 settembre alle ore 20.

Per la verità c’è anche un’altra stella (la 41^esima), si chiama Domenico Farina e  sarà sul palco a collaborare proprio con Don Amedeo nella presentazione e conduzione della fantastica serata.

Vi aspettiamo quindi l’11 settembre alle ore 20,30 nell’Anfiteatro Giardoni con la notte delle stelle, lo zecchino d’oro.

Pietro Di Lorenzo

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...