Campania/Cronaca/Interno/Politica

Forestazione e stabilizzazione dei lavoratori, la soddisfazione di Valentino (Pd)

valentino_carmine_02-640x360“Siamo  soddisfatti per il risultato raggiunto pochi giorni fa al termine della riunione del Gruppo di Lavoro Tecnico per il coordinamento delle attività di forestazione e bonifica montana riunitosi a Napoli presso la Regione Campania con le giornate lavorative raddoppiate e la riconosciuta ‘storicità’ e conseguente  stabilizzazione delle posizioni di lavoro di 30 operai forestali.

La nuova ripartizione dunque  consentirà ai lavoratori di effettuare 102 giornate sui cantieri al posto delle 52 dello scorso anno e delle 21 dell’anno ancora precedente.
Bene anche il riparto generale  a  dimostrazione di una rinnovata attenzione rispetto all’ importante e vitale comparto .

Un risultato raggiunto grazie ad un ottimo lavoro istruttorio che ha visto la Provincia sannita in prima linea grazie al lavoro del Presidente Ricci e dai consiglieri,  in modo particolare al consigliere delegato Renato Lombardi che, con fermezza, hanno posto in primis con la salvaguardia dei posti di lavoro anche il tema sempre attuale della manutenzione e difesa del ricco e variegato  patrimonio ambientale e naturalistico.
Tutto ciò grazie alla  alla sensibilità della Regione Campania ed in particolare del consigliere delegato del  Presidente, Franco  Alfieri e del supporto costante del consigliere regionale Mino Mortaruolo, vicepresidente della Commissione Agricoltura. Un risultato importante a dimostrazione di  una rinnovata attenzione politica in un importante settore .”

 

Carmine Valentino

Segretario Provinciale PD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...