Campania/Cronaca/Interno

Non è un cittadino di Limatola quello che in base ad un servizio delle Iene “intascava soldi dei terremotati”

Di+Lorenzo-PietroNON E’ UN CITTADINO DI LIMATOLA quello che in base ad un servizio delle IENE “intascava soldi dei terremotati”. Si chiama F.G., è nato a Frasso Telesino ed è residente nel comune di Dugenta in una località neanche troppo vicina a Limatola.

E’ l’ing. Pietro Di Lorenzo, già sindaco della sfortunata  (si fa per dire) Limatola, che più volte, mai per colpa dei limatolesi autentici  (consentiteci questa espressione) è stata al centro dell’attenzione per fatti negativi, a smentire i titoloni della stampa che annunciava l’ennesimo scandalo mediatico, tutto a carico di Limatola.

Ma questa volta la cittadina vicina a Caserta, ma appartenente alla provincia di Benevento, famosa per le tante aziende che negli anni 80 la fecero diventare “la Svizzera del Sud”, perché venivano anche dall’estero a lavorare nelle 60 attività industriali esistenti, non c’entra proprio per niente.

Siamo in possesso di nome, cognome e tutto il resto, del malcapitato soggetto all’attenzione degli inviati delle Iene. Al programma di Mediaset  auguriamo di continuare il  prezioso lavoro sempre con maggiore entusiasmo.

Ai responsabili del programma chiediamo però di precisare meglio tutto. Anzi siamo contenti di poter contribuire a ripristinare la verità.

 

Ing. Pietro Di Lorenzo

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...