Campania/Cronaca/Interno/Sport

Presentazione ufficiale della VolAlto Caserta

vacIl concerto dei Neri per Caso, una performance del ballerino professionista della Rai, Sergio Cunto, insieme  alle allieve della scuola di danza Arabesque di Annamaria Di Maio, la partecipazione degli atleti della Stella del Sud, la squadra di basket nata grazie alla collaborazione tra i giovani immigrati , rifugiati ed i volontari del Centro Sociale ex Canapificio,  un torneo di mini volley che vedrà la partecipazione di oltre cento mini atleti, sono solo alcuni dei momenti più attesi della presentazione ufficiale della VolAlto Caserta.

In programma sabato 24 settembre a partire dalle 17:00, come già lo scorso anno, anche stavolta sarà il palazzetto dello sport di Viale Medaglie d’Oro il teatro della grande e gioiosa festa rosanera.

Il pomeriggio, come prima detto, si aprirà con un torneo di mini volley. Cento e più giovani atleti si cimenteranno in agguerrite sfide negli appositi campi allestiti sul parquet dell’impianto casertano.

Alle 19:30 al via la tradizionale presentazione ufficiale che vedrà , come di consuetudine, la partecipazione dell’intero mondo rosanero. Così, si avrà l’occasione sia di conoscere la squadra che dal prossimo 16 ottobre calcherà i campi della serie A, sia l’intero universo volaltino.

La presentazione, intensa nei contenuti, ma veloce nella forma, prevede momenti di spettacolo, sorprese, un filmato celebrativo dei primi dieci anni di vita del club rosanero. Prevista in tal senso anche la partecipazione di alcune delle atlete che in queste stagioni hanno indossato la maglia rosanero. Ci sarà l’esordio delle divise ufficiali da quest’anno griffate adidas, la toccante benedizione, ed il giuramento dell’atleta, e il lancio della campagna abbonamenti. Poi il gran finale: la sempre spettacolare entrata in scena della formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A2.

Alle 20:30, poi si abbasserà il sipario sul volley per aprirsi immediatamente sulla musica con il concerto dei Neri per Caso. La band, vincitrice del festival di Sanremo 1995 nella categoria Nuove Proposte, ma anche autrice di tantissimi brani di successo tutti cantati rigorosamente a cappella, milioni di dischi venduti, innumerevoli collaborazioni artistiche che hanno toccato anche cinema e teatro, sarà la guest star della serata.  Insomma, ci sarà di che divertirsi. Ingresso gratuito. Si spengono le luci, comincia lo show.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...