Campania/Cronaca/Interno/Musica

Alessio Bernabei con il suo “Noi siamo infinito Live”, al Centro Commerciale Campania di Marcianise

ALESSIO BERNABEI

Noi siamo infinito Live”:

IL 28 SETTEMBRE A MARCIANISE (CE)

Centro Commerciale Campania, ore 22

ingresso libero

 

alessiobernabei_9880-bn_ph-julian-hargraves-copiaProsegue l’avventura live di Alessio Bernabei con il suo “Noi siamo infinito Live”, che mercoledì 28 settembre farà tappa al Centro Commerciale Campania di Marcianise – CE (S.S 87, 87 Località Aurno) per festeggiare il 9° anniversario del Centro.

Impegnato con un fitto calendario di concerti, che l’ha portato ad esibirsi da nord a sud per tutta l’estate, Alessio è stato anche promotore e organizzatore dell’evento “Artisti per Amatrice”, una serata benefica con tanti protagonisti del mondo della musica e dello spettacolo, in favore delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.

Intanto il suo singolo “Noi siamo infinito”, dopo aver conquistato l’airplay radiofonico e le classifiche, ottenendo la certificazione Platino e totalizzando più di 12.500.000 di views su YouTube, è stato scelto dalla LegaB come come sigla ufficiale del campionato della Serie B ConTe.it 2016/2017.

Inoltre Bernabei sarà la voce di Branch, il protagonista maschile di Trolls – il nuovo lungometraggio d’animazione della Dreamworks in uscita nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre – che nella versione originale è doppiato da Justin Timberlake.

“Noi siamo infinito” è il primo album da solista di Alessio Bernabei: il disco esplora nuove sonorità, nuovi stimoli musicali che gli consentono di lavorare a un sound dal respiro internazionale, contaminazione tra pop acustico ed elettronica. Alessio ha seguito tutte le fasi della lavorazione: dalla selezione dei provini e degli autori con cui collaborare alla costruzione dell’arrangiamento dei pezzi in studio con Fausto Cogliati fino alle fasi del missaggio finale. Sono due i pezzi scritti e composti da lui: la ballad “Fra le nuvole” e il midtempo “Obbligo e verità”.

“Noi siamo infinito Live” è una produzione Massimo Levantini e Gaetano Puglisi per Live Nation, per info e prevendite: www.livenation.itinfo@livenation.it, tel. 02 53006501.

 

INSTAGRAM: https://instagram.com/alessiobernabei @alessiobernabei

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Alessio-Bernabei

TWITTER: https://twitter.com/alessiobernabei @alessiobernabei

#Noisiamoinfinito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...