Campania/Cronaca/Interno

Alessio Bernabei, Max Giusti e Alex Britti per il nono compleanno del Centro Commerciale Campania di Marcianise

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

FESTEGGIA 9 ANNI

Dal 28 al 30 settembre 2016

 Tre grandi serate per festeggiare insieme

ALESSIO BERNABEI – MAX GIUSTI – ALEX BRITTI

 

comp-fotoPer ringraziare i visitatori e festeggiare insieme il suo nono anniversario il Centro Commerciale Campania di Marcianise propone tre serate ad ingresso libero in cui poter godere insieme di buona musica e comicità:

Mercoledì 28 settembre live music con Alessio Bernabei.  Lasciati i Dear Jack Bernabei ha ottenuto molto successo con la carriera da solista. Il suo singolo “Noi siamo infinito” ha raggiunto è disco di Platino per le vendite. In contemporanea il suo primo album che porta il nome del singolo risale nella top 10 della classifica di vendita.

Giovedì 29 settembre serata con Max Giusti e il suo spettacolo: “Pezzi da 90”

In scena si avvicenderanno una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live. Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e MAX, accompagnato sul palco dalla storica SuperMax Band e dalla splendida voce di Sarah Jane, girerà tra gli spettatori in un turbinio di ritmo, sorprese e risate che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Non mancheranno le sue interpretazioni dell’ultima edizione di “Tale e Quale”, come Boy George, Al Bano e gli indimenticati Franco Califano e Pierangelo Bertoli.

Venerdì 30 settembre gran finale con ALEX BRITTI che presenterà LIVE in TRIO composto da Basso, Chitarra, e Batteria, con sonorità elettroniche che permettono di mettere in risalto il virtuosismo degli esecutori nell’improvvisazione. Oltre ai grandi successi come “Solo una volta (o tutta la vita)”, “Oggi sono io”, “La vasca”,  “7.000 caffè”, “Una su un milione” e molti altri e, Alex proporrà il nuovo disco  “In nome dell’amore” VOLUME 1 ( It.Pop/ Artist First). Attualmente Alex Britti è impegnato alla realizzazione del suo nuovo album “In nome dell’amore” VOLUME 2 “.

Da nove anni il Centro Commerciale Campania è un punto di riferimento per il territorio. Grazie alle scelte fatte in materia ambientale ma anche nel settore del benessere e della cultura con la realizzazione di diversi format come la Wellness Week e le attività dell’Orto didattico, il Centro è ormai un modello di impresa che cerca di interagire con diversi attori per offrire ai visitatori, oltre all’offerta commerciale, anche momenti di intrattenimento con piccoli e grandi eventi di respiro nazionale e internazionale. Migliaia di visitatori provenienti dalla Campania e anche da altre regioni, hanno partecipato alle attività del Centro Campania che negli anni hanno interessato tematiche che spaziano dal cibo alla salute, dal design allo sport, ma anche al solo intrattenimento puro con la presenza di musicisti di fama mondiale.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...