Campania/Cronaca/Interno

Caserta: “Del pane per ogni bocca” è l’iniziativa che il movimento l’Aura Onlus ha organizzato per il prossimo fine settimana

pane“DEL PANE PER OGNI BOCCA” è l’iniziativa che il movimento l’Aura Onlus  ha organizzato per il prossimo fine settimana.

L’ 1 e 2 ottobre prossimi si svolgerà a Largo San Sebastiano di Caserta per una raccolta-fondi per i poveri “DEL PANE PER OGNI BOCCA” organizzata in collaborazione con il panificio “Profumo di Pane”.

La raccolta ha lo scopo di sensibilizzare l’indifferenza che c’è nei confronti del povero e dell’emarginato spesso “invisibile”, ma punta anche ad accogliere chi desiderasse diventare “volontario” per unirsi alle componenti del Movimento che al momento non hanno una sede operativa.

La casa di una delle volontarie è la sede provvisoria delle componenti dell’Aura che chiedono alle istituzioni un aiuto concreto.

In proposito il sindaco Carlo Marino si è reso molto disponibile ad appoggiare la causa di Tina, Betty, Mariagrazia, Luisa e Floriana, le componenti del Movimento che dedicano il loro tempo libero ai poveri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...