Cronaca/Interno

Foggia: Grande attesa per la quarta edizione del Nature Show

GRANDE ATTESA PER LA QUARTA EDIZIONE DEL NATURE SHOW

dal 8 al 9 Aprile 2017 presso il Quartiere Fieristico di Foggia

 

 

70x100_100x140stampaDopo tre anni di successo di pubblico e di critica sono al via i preparativi per la Quarta edizione del Nature Show.

Tale importante evento Nazionale verrà svolto nuovamente in Puglia, presso il Centro Fiere di Foggia, dal 8 al 9 Aprile 2017.

Le ultime tre edizioni del Nature Show hanno registrato complessivamente la presenza di oltre 300 aziende e di ben 50.000 visitatori. Un successo annunciato che ha coinvolto tutti gli appassionati in un percorso completo e ricco di novità.

Le principali FEDERAZIONI NAZIONALI di categoria ( Federcaccia, Arcicaccia, Liberacaccia, Enalcaccia, Fitav, Fipsas, Fiarc, ecc. ),le aziende produttrici di armi (BENELLI,FRANCHI,PEDERSOLI,WHINCHESTER,BERNARDELLI,DIAMANT,ARES,CHIAPPA,MAROCCHI,BREDA,TFC,BROWNING,CANICOM, ecc.) e le ISTITUZIONI più rappresentative (A.T.C, E.N.C.I , REGIONE PUGLIA), già protagoniste della terza edizione, promettono di infiammare gli animi dei visitatori della quarta edizione dell’evento più importante del Sud Italia. Il Salone dei Produttori si arricchisce di importanti Brand Internazionali e per la prima volta esporrà le produzioni dei piccoli artigiani bresciani, che rappresentano una nicchia esclusiva e poco conosciuta nel Meridione.

Il Nature Show è una manifestazione fieristica dedicata agli appassionati della caccia e della pesca ma anche agli sportivi e agli amanti della natura.

Nella Quarta edizione, oltre a 9 Padiglioni Espositivi con i Top Brand Delle Armi e Munizioni, verranno rappresentate, in un percorso adatto anche alle famiglie, le principali discipline sportive riconosciute dal Coni. Verrà praticato in anteprima esclusiva il tiro al piattello, il tiro con l’arco, il battesimo della sella, il battesimo dei Sub, l’arrampicata, la Zip line e i percorsi naturalistici con un vero e proprio Parco Avventura.

I Vigili del Fuoco e la Polizia Penitenziaria terranno prove tecniche ed esibizioni pratiche. Inoltre un intera area boschiva sarà dedicata alle fattorie didattiche e agli animali selvatici. Grande risalto verrà attribuito alla cinofilia e alle esibizioni canine.

Pertanto si può affermare che tale evento, unico nel suo genere ed unico nel Sud Italia, abbraccia un pubblico variegato e eterogeneo che ama la natura e lo sport all’aria aperta.

Il vero e unico Nature Show si svolgerà a Foggia presso il Quartiere Fieristico, dal 8 a 9 Aprile 2017, diffidate dalle imitazioni.

http://www.natureshowfoggia.itinfo@natureshowfoggia.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...