Cronaca/Mondo

Parigi istituirà un’area dedicata ai nudisti

Il comune di Parigi ha deliberato la creazione di un’area della cittá dedicata ai naturisti. Tra i posti favoriti il lago Daumesnil nel Bois de Vincennes

hidalgo-sindaco-di-parigi10(affaritaliani.it) – Arriva una buona notizie per i nudisti francesi. Il Comune di Parigi ha deliberato che una zona della municipalità verrà dedicata a chi pratica il naturalismo. La proposta di istituire un’area per nudisti in una zona boschiva ai margini della cittá era stata avanzata dai Verdi.

Nei boschi intorno a Parigi verrá creata un’area per nudisti

Tra le location individuate in pole position si trova il lago Daumesnil nel Bois de Vincennes, individuato dallo stesso Jacques Frimont, vice presidente dell’Associazione per la promozione del naturalismo in libertá, come ideale allo scopo.

Per il comune la prioritá é mettere fine al ‘naturalismo selvaggio’

Con la istituzione di un’area dedicata si mette cosí fine al naturalismo ‘selvaggio’ avendo come effetto quello di tutelare i nudisti, ma anche i cittadini che preferiscono vedere i corpi dei propri concittadini coperti da abiti.

Francia amica dei nudisti, con qualche eccezione

La zona sará facilmente identificabile, ma nessuna recinzione. In Francia il nudismo é praticato da due milioni di persone e ci sono molte strutture attrezzate per lo scopo. Tuttavia non mancano i casi di scontro tra chi vuole stare in libertá nella natura e chi invece pensa che i vestiti siano un obbligo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...