Campania/Cronaca/Interno/Politica

Trasporti, Di Scala (FI): su marittimo siamo Campania 0.0

MARIA GRAZIA DI SCALA“Altro che Campania 4.0. Sui servizi informatici delle biglietterie del trasporto pubblico marittimo siamo Campania 0.0”. Lo afferma Maria Grazia Di Scala consigliere regionale campano di Forza Italia, consigliere segretario della Commissione Trasporti del Consiglio regionale della Campania.

“E’ oltre un anno che ho sollevato il problema e che si discute dell’informatizzazione delle biglietterie che ancora oggi non dialogano tra loro lasciando nel caos e nell’incertezza più totale i passeggeri di traghetti e aliscafi”. “Ancora oggi – afferma Di Scala – tra convalide degli abbonamenti e relative doppie file, tra prenotazioni e posti non più disponibili per il tutto esaurito o perché riservati, e file chilometriche, i passeggeri che da Ischia devono recarsi a Napoli subiscono non poche vessazioni”. “E’ davvero così difficile per il governo regionale far sedere i rappresentanti delle quattro compagnie di navigazione del golfo di Napoli intorno ad un tavolo?”, si chiede la consigliera regionale di Forza Italia.

“Mi auguro almeno di non dover più sentir parlare di Campania 4.0 o di sburocratizzazione perché al danno si aggiungerebbe la beffa”, conclude.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...