Cronaca/Interno/Politica

Renzi attacca la Raggi: “I rifiuti li dà a Mafia Capitale”

L’affondo del premier: “In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a una donna collegata a Mafia capitale, a quelli che c’erano prima”

Matteo Renzi attacca a muso duro il sindaco di Roma Virginia Raggi intervennedo alla scuola di formazione politica del Pd. “Pensate – ha aggiunto – a cosa sarebbe successo se Paola Muraro fosse stata del Pd”. Il premier dunque ha messo nel mirino la grillina e durante il suo intervento gli riserva anche qualche battuta al veleno: “Il problema non è che cosa faceva la Raggi sul tetto del Campidoglio, ma quel che fa quando scende”.

Poi parla del nuovo assessore alle partecipate: “Hanno nominato alle Partecipate un indipendentista veneto” ha aggiunto a proposito di Colomban. “Sono curioso, lo stimo. La politica non si fa accusando l’altro, ma dicendo provaci, facciamo il tifo per te”, ha affermato. Poi la stoccata: “È una scelta meravigliosa. Interessante e coraggioso che lui abbia accettato…uno che aveva detto certe cose sulla spesa pubblica… ora voglio vederli all’opera nel settore delle grandi aziende dato che la pensa in un certo modo; è fantastica una scelta del genere auguri a Colomban e auguri che riesca a portare a casa quello che ha detto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...