Campania/Cronaca/Interno/Politica

Trasporti, Di Scala (FI): abbonamenti gratuiti fasulli da Consorzio Unico Campania?

MARIA GRAZIA DI SCALA“Gli abbonamenti per il trasporto gratuito consegnati dal Presidente Vincenzo De Luca agli studenti il 3 agosto scorso sono veri o sono un falso? Di fatto, le norme sulle tariffe gratuite sono entrate in vigore cinque giorni dopo con la loro pubblicazione sul Burc. Non è che il ConsorzioUnico Campania, pur di non rovinargli l’annunciata cerimonia di consegna, ha ritenuto di poter fare qualche forzatura e gli ha rifilato degli abbonamenti pezzotto?”.

Così il consigliere regionale campano di Forza Italia Maria Grazia Di Scala che su questa vicenda ha interrogato oggi il Presidente della Regione Campania nel corso della sessione di Consiglio regionale dedicata al Question Time.

“Dal governo regionale – aggiunge – riusciamo solo a sapere che il Consorzio, sulla scorta di comunicati stampa (con forza di legge???) e indicazioni emerse da incontri e riunioni tenute nei mesi precedenti, ha fornito quegli abbonamenti in maniera ‘a-tecnica’, per così dire”

“Non so cosa ne pensi il Presidente De Luca, che forse sarà all’oscuro di questi ‘a-tecnicismi’, – conclude la consigliera regionale di Forza Italia – ma il dubbio che il 3 agosto scorso siano stati consegnati abbonamenti ‘sospetti’ mi sembra più che legittimo. Mi pare ce ne sia abbastanza per un opportuno accesso agli atti”, conclude Di Scala.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...