Campania/Cronaca/Interno/Politica

Napoli: Città Metropolitana, la soddisfazione di Forza Italia

CITTÀ METROPOLITANA, A. CESARO (FI): RAPPORTO COSTANTE CON I TERRITORI CI PREMIA

forza italia“Il rapporto costante con i quadri dirigenti locali e con i territori ci premia sempre”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro, commentando l’esito del voto al Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.

“Pur non governando a Napoli o in Regione – spiega Cesaro –, con il 25% dei consensi abbiamo dimostrato di esserci e che il progetto politico del Presidente Silvio Berlusconi, il nostro simbolo e il nostro impegno quotidiano incidono in maniera significativa”.

“Il risultato di oggi, che ha visto impegnati tantissimi amministratori locali dell’intera provincia di Napoli – conclude Cesaro – è anche un buon segnale in termini di mobilitazione, in vista del referendum del 4 dicembre prossimo”.

CITTÀ METROPOLITANA, DE SIANO (FI): RISULTATO BRILLANTE, FORZA ITALIA È A TRAZIONE CAMPANA

 

“Il brillante risultato ottenuto al Consiglio della Città Metropolitana di Napoli dalla nostra lista che, col 24% dei voti attesta il partito del Presidente Berlusconi quale punto di riferimento dell’area moderata, conferma che Forza Italia è a trazione campana”. Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano.

“Ringrazio i consiglieri comunali che hanno contribuito a questo risultato e tutti i candidati – aggiunge De Siano -. Auguri di buon lavoro ai nostri eletti nella consapevolezza della complessità dei problemi che attanagliano la nostra provincia, ma nella certezza che sapranno affrontarli con grande determinazione”, conclude il coordinatore campano di Forza Italia.

 

CITTÀ METROPOLITANA, PENTANGELO (FI): MOLTO SODDISFATTI, ORA RIPARTIRE DA CTP E VIABILITÀ

 

“Confermiamo una presenza significativa sul territorio. Consensi per Forza Italia in tutti i 92 comuni della Città Metropolitana. E’ un dato positivo che ci sprona a proseguire e a rilanciare il nostro lavoro politico ed amministrativo con sempre maggiore impegno”. Lo afferma il Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo.

“Ci prepariamo a riprendere un lavoro che sappiamo essere difficile, partendo dall’emergenza Ctp, azienda che avevamo risollevato quando abbiamo amministrato la Provincia e che oggi versa in crisi profonda con gravissimi disagi per lavoratori e cittadini”, aggiunge Pentangelo, per il quale, “anche lo sblocco dei 35 milioni di euro che in Provincia avevamo stanziato per la viabilità, risorse rimaste inspiegabilmente ferme nonostante l’emergenza buche e allagamenti, sarà un’altra delle nostre priorità assolute”.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...