Benevento/Campania/Cronaca/Interno/Sport

Antonio Meoli addetto stampa della società ASD Handball Benevento

SONY DSCL’associazione sportiva dilettantistica ASD HANDBALL BENEVENTO comunica che a seguito dell’ultima riunione del direttivo è stato conferito l’incarico di Addetto Stampa della società al sig. Antonio Meoli.

Meoli si occuperà della gestione della comunicazione e dei rapporti con la stampa e con il mondo esterno per la stagione sportiva 2016/2017.

Ad Antonio vanno i nostri migliori auguri e ringraziamenti per la sua disponibilità, siamo certi che riuscirà a rappresentare la nostra società nei rapporti con la stampa, con professionalità e innovazione.

 

ASD HANDBALL BENEVENTO.

 

Dichiarazioni Antonio Meoli

“Quando ho ricevuto la telefonata dalla società ho accettato subito, senza aver bisogno di pensarci due volte. Credo che la pallamano abbia bisogno come il pane di ritornare alla ribalta mediatica. Dobbiamo porci l’obiettivo di fare appassionare ed avvicinare sempre più persone a questo magnifico sport. Quest’anno porremo in essere una serie di attività ed iniziative che andranno proprio in quella direzione. Per la nostra società questo sarà un anno importante e sono onorato e felice di ricoprire questo incarico fondamentale per contribuire la crescita del movimento sportivo della pallamano nella nostra città, e di far conoscere ai nostri concittadini l’ASD Handall Benevento.”

Antonio Meoli – Addetto Stampa ASD Handball Benevento

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...