Campania/Cronaca/Interno/Sport

Sarà ancora una volta Pietro Jr Zampella il fotografo ufficiale della VolAlto Caserta

psx_20160930_194105Sarà ancora una volta Pietro Jr Zampella il fotografo ufficiale della VolAlto Caserta. Dopo l’ottima collaborazione avutasi nella stagione scorsa, il club rosanero anche in questa annata sportiva ha voluto il fotografo nella sua squadra.

Da quest’anno, inoltre, Zampella sarà supportato anche dall’intero staff di NC Italia Foto, lo store dedicato presente in via Botticielli a Caserta e che già la scorsa annata fu sede di diverse puntate del format televisivo Onda Rosanera.

Nato a Caserta il 25 febbraio del 1972, ha lavorato da freelance e art director a progetti per agenzie di comunicazione e case editrici, come la Rivista letteraria trimestrale “Orizzonti” in distribuzione nelle librerie Feltrinelli di tutta Italia. La sua costante voglia di approfondire,  ma anche trasmettere tutte le conoscenze raccolte è culminata nella docenza: ha tenuto corsi di “grafica pubblicitaria, fotografia, post-produzione fotografica ed impaginazione” per vari Enti e Scuole private ed Associazioni, tra cui l’Istituto “Regione Campania Centro Formazione Professionale Maiorana” di S. Maria C.V., l’Associazione TresArt di San Nicola la Strada e la Società Fotografica Casertana. Nel 2013 fonda Artigiani delle Immagini per far confluire tutto il suo know-how verso un progetto che potesse contenerlo interamente e arricchirlo con nuove, stimolanti sfide.

Uomo di sport, per anni è stato a bordo campo per immortalare le gesta dei bianconeri, è il referente Campania della Fibs (Federazione italiana baseball e softball), segue ufficialmente anche la Csam Shootboxe Kickboxing di Caserta, per conto della fipav ha seguito, infine i Campionati Europei Maschili Under 21.

 

Antonio Luisè

Addetto stampa VolAlto Caserta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...