Campania/Cronaca/Interno/Sport

VolAlto Caserta: ripresa la preparazione in casa rosanero

ga1Ripresa la preparazione in  casa rosanero. Dopo il successo al tie break con Olbia, la squadra ha usufruito del canonico giorno di riposo. Si è ritrovata martedì mattina in sala pesi, primo appuntamento  della settimana lavorativa che condurrà la VolAlto alla trasferta di Trento.

Una vittoria, quella ottenuta contro la formazione sarda, che è stata figlia sia del bel gioco, che della grinta. Tra le protagoniste del successo anche Giusy Astarita. Decisamente buona la prestazione della schiacciatrice con 2 muri punto, 4 servizi vincenti e con un totale di 19 punti scritti a tabellino.

“Sono contenta della mia prova – afferma la volaltina –  anche se, ovviamente, c’è da migliorare soprattutto nel limitare gli errori”.

Il pomeriggio di Domenica ha mostrato una squadra dalle importanti potenzialità, anche se ci sono stati dei cali di tensione che hanno un po’ condiizonato la gara.

“ Più che cali di tensione – spiega Astarita – si è trattato di momenti di discontinuità. Dobbiamo avere un rendimento continuo per tutta la gara, ma questo è un aspetto che miglioreremo certamente con l’allenamento quotidiano. Noi ci impegniamo al massimo, lavoriamo sodo, quindi sono molto fiduciosa”.

Dunque, adesso si pensa alla sfida con la Delta informatica Trentino. All’esordio la formazione di Ivan Iosi ha espugnato il campo della debuttante LPM Bam Mondovì (1-3) confermando in pieno tutto il bene che si dice di Zardo e compagne.

“ La trasferta di Trento sarà sicuramente molto impegnativa. – conferma la forte rosanero – La Delta informatica è una squadra che abbiamo già incontrato nel precampionato e sappiamo essere tra le più accreditate di questa categoria, ma anche noi siamo una buona squadra, quindi, mi aspetto una bella partita”.

 

Antonio Luisè

Addetto stampa VolAlto Caserta

@ :addettostampa@volalto.net

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...