Campania/Cronaca/Interno/Sport

VolAlto Caserta e Morsi & Rimorsi ancora insieme anche nella stagione agonistica 2016/17

morsi-rimorsiVolAlto Caserta e Morsi & Rimorsi ancora insieme. Si conferma anche nella stagione agonistica 2016/17 l’accordo di collaborazione commerciale tra il club rosanero e la catena di ristoranti di Peppe, Luca e Paolo Capece.

Presente in città con una pizzeria in viale dei Bersaglieri e con il “bistrorante” in via G.M. Bosco al Parco Gabriella, in pochi anni di vita “Morsi & Rimorsi” è stato capace di divenire ben presto una delle mete più frequentate e fashion della movida casertana e non solo.

La pizzeria, dai forti toni mediterranei, si avvale della consulenza di Gianfranco Iervolino, maestro pizzaiolo vesuviano esperto di impasto e di tecniche di lievitazione, utilizzando esclusivamente ingredienti di elevata qualità a marchio Dop, Igp e Presìdi Slow Food.

Il “bistrorante Morsi & Rimorsi” è una proposta originale, frutto di una continua ricerca e selezione di materie prime di qualità, supportata dalla consulenza di Giuseppe Daddio, chef e fondatore della cucina “Dolce & Salato” di Maddaloni (CE). A guidare la cucina è un suo allievo, lo chef trentaduenne Antonio Tedesco.

“Quella con Morsi & Rimorsi – spiega il presidente della VolAlto, Carlo Barbagallo – è una felice simbiosi. Siamo in presenza di un serio progetto imprenditoriale che vuole esaltare colori, sapori e profumi della nostra provincia. Per certi aspetti siamo entrambi ambasciatori del bello di Terra di Lavoro. Diamo il ben ritrovato a Peppe, Luca e Paolo Capece, ben felici di proseguire il nostro viaggio anche in loro compagnia”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...