Campania/Cronaca/Interno/Politica

Patto per Napoli, A. Cesaro (FI): Renzi in difficoltà, ennesimo spot referendario

armando cesaro 01“Il Patto per Napoli è solo uno dei tanti spot di Renzi che, in evidente stato di difficoltà, spera di arrivare indenne al 4 dicembre prossimo”. Lo afferma Armando Cesaro, presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania.

“Fa sorridere che a monte di un Patto da tre miliardi di euro oggi arrivino a Napoli appena 308 milioni – aggiunge Cesaro – e che si invitino i sindaci ad investire in edilizia scolastica senza sapere che il governatore De Luca aveva 30 milioni per questo e li ha destinati ad altro”. “Fortunatamente – conclude il capogruppo campano di Forza Italia – questa passerella mediatica è destinata a durare ancora per poco”.

 

CAMPANIA, A. CESARO (FI): DIECI ASSESSORI INDISPONIBILI, SALTA IL QUESTION TIME. INACCETTABILE

“La seduta del Question Time prevista per domani è stata rinviata a data da destinarsi: neppure uno dei dieci stakanovisti assessori della giunta De Luca è disponibile a venire in Aula per rispondere alle nostre interrogazioni. Inaccettabile”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “è sconcertante che di fronte a questo ennesimo insulto al Consiglio regionale nessuno dalla maggioranza dica una sola parola di protesta”. “In quasi due anni di legislatura regionale abbiamo dedicato solo cinque sedute alle interrogazioni a risposta immediata”, aggiunge Cesaro, che rivolge un appello alla Presidente del Consiglio regionale, Rosa D’Amelio affinché “faccia rispettare la massima istituzione regionale che il governatore Vincenzo De Luca vorrebbe cancellare”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...