Campania/Cronaca/Interno/Politica

Campania, A. Cesaro (FI): finanziamento svincoli Asse Mediano è ottima notizia

armando cesaro 01Via libera al decreto che stanzia le risorse necessarie al completamento delle opere relative agli svincoli dell’Asse Mediano nell’area a Nord di Napoli, nel tratto perimetrale Melito-Sant’Antimo. Lo rende noto il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, che sui lavori in questione aveva ottenuto ad aprile scorso il finanziamento delle opere in sede di approvazione del Collegato alla Legge regionale di Stabilità 2016.

“Parliamo di uno stanziamento che insieme ad altre parti del Collegato era stato poi impugnato dal governo Renzi e giustamente cancellato a luglio scorso dalla giunta De Luca”, racconta Cesaro.

“A quel punto – aggiunge – ho chiesto e ottenuto, grazie ad un mozione, che si trovasse un’adeguata copertura per il completamento di queste opere fondamentali per le nostre comunità”.

“Sono molto soddisfatto e di questo devo dare anche atto al presidente della Commissione Trasporti Luca Cascone che con me ha seguito l’intero iter che ha portato oggi alla copertura finanziaria dei lavori”, prosegue Cesaro.

“Con questo decreto che stanzia i 340mila euro necessari al completamento degli svincoli e al loro collaudo – afferma il capogruppo campano di Forza Italia – miglioriamo sensibilmente la viabilità dell’intera area, favorendo anche il trasporto pubblico locale e restituiamo vivibilità ad un territorio particolarmente congestionato dal traffico veicolare”. “Davvero una buona notizia”, conclude Cesaro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...