Campania/Cronaca/Interno/Sport

Luvo Barattoli Arzano in trasferta sul campo della capolista Sigel Marsala

Coach Collavini: Le ragazze hanno voglia di riprendere il cammino

 

santa-guida-arzano-volleySettimana di concentrazione per la Luvo Barattoli Arzano in vista della lunghissima trasferta in casa della Sigel Marsala. Giorni trascorsi registrando tutto quello che non ha funzionato nello sfortunato esordio interno contro l’Altino.

Adesso c’è Marsala. Le siciliane sono rinfrancate e tonificate dalla vittoria ai danni della P2P Semprefarmacia Baronissi e vogliono sfruttare nel migliore dei modi la doppia in casa. Dall’altra parte della rete troveranno una squadra che deve riscattarsi. La brutta prova casalinga contro l’Altino, al cospetto di un palazzetto gremito, ha lasciato l’amaro in bocca a quanti hanno a cuore le sorti della Luvo Barattoli e adesso aspettano con ansia le notizie che arriveranno dalla Sicilia.

“Una settimana trascorsa con il massimo della concentrazione – racconta coach Paolo Collavini – stiamo imparando a gestire le criticità e dobbiamo andare in casa del Marsala con la consapevolezza di dover giocare senza fare capitare più quello che è accaduto nei primi due set della partita di sabato scorso”.

L’avversaria non è di quelle più morbide: “Siamo pronti –spiega il tecnico dell’Arzano- a cogliere ogni loro sbavatura per cercare di imporre il nostro gioco. Conosco bene tutte le atlete del roster siciliano ed il loro obiettivo è la parte alta della classifica. Abbiamo lavorato con grande impegno. Comprendendo quello che non ha funzionato. Dal terzo set abbiamo giocato tenendo testa alle avversarie e siamo pronti a fare lo stesso con qualsiasi altra rivale nel corso di questa stagione”.

Dalla Sicilia hanno studiato attentamente il rendimento della squadra arzanese e non azzardano pronostici anche se scenderanno in campo con il primato in classifica da difendere.

Si gioca alle ore 17.30 arbitri dell’incontro Serena Salvati e Giorgia Adamo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...