Campania/Cronaca/Interno

Telese Terme (BN): il sindaco Pasquale Carofano all’esordio della tre giorni di “Rumors”

terme-di-telese“Nella vita riusciamo a dire poche volte grazie. Sento pertanto il bisogno di esprimere le mie congratulazioni a nome di tutta l’Amministrazione e della comunità di Telese Terme ai ragazzi che ieri nel Palazzo dei Congressi ci hanno fatto vivere una serata di grande cultura e hanno dato a tutti noi prova delle straordinarie capacità tecniche, artistiche e creative di cui sono dotati”. Così il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano presente ieri sera all’esordio della tre giorni di Rumors, con lo spettacolo teatrale della compagnia “Bacco, Tabacco e Venere” con la regia di Antonio Troiano.

“Difronte a eventi come questi – prosegue Carofano – come Amministratori sentiamo forte il richiamo a fare di più nell’investire in cultura e nel sostegno dei nostri giovani. Non ci sono molti spazi dove possono incontrare perchè in passato si è avuta una miopia nel capire quanto fossero importanti i luoghi di socializzazione per rafforzare il tessuto sociale della nostra comunità. È in questa ottica che guardo con speranza ai lavori dell’ex imbottigliamento che nascerà come caffè letterario ma potrà essere molto di più, un luogo di incontro per i giovani”.

Carofano ricorda inoltre l’importante posizionamento di Telese Terme, nell’ambito di una classifica recentemente stilata da Il Sole 24 Ore, quanto a cultura. “Telese – afferma – è tra i comuni che in Campania ha investito di più in cultura. Vogliamo per questo fare in modo che spettacoli come quello che va in scena in questi giorni, curato interamente dai ragazzi, sia inserito in futuro nel cartellone di eventi per la stagione teatrale organizzata qui a Telese dal Teatro Pubblico Campano”.

Conclude Carofano: “È in questi momenti che sento ancora più vivo e intenso l’orgoglio di essere Sindaco di questa straordinaria comunità”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...