Campania/Cronaca/Interno/Politica

Referendum costituzionale, “basta un sì”: gli appuntamenti nel Sannio

erasmo-mortaruoloIl Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on. Erasmo Mortaruolo parteciperà domani, lunedì 31 ottobre 2016, interverrà a Benevento e a San Marco dei Cavoti sul referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Alle ore 17 sarà presso la sede del Consorzio Stabile Medil, in via Vittorio Veneto a Benevento, all’incontro con le imprese dal titolo “Un sì per costruire il futuro”. Interverranno: Carmine Valentino, segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento; l’on. Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale della Campania e l’on. Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.

Alle ore 20 il consigliere Mortaruolo sarà a San Marco dei Cavoti per la manifestazione per il Sì. L’incontro si terrà nell’aula magna di Palazzo Colarusso in piazza Risorgimento. Saranno presenti: Francesco Cocca, presidente del comitato per il Sì di San Marco dei Cavoti; Giovanni Cacciano, responsabile di “Basta un Sì” del Partito Democratico sannita; Carmine Valentino, segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento; l’on. Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale della Campania e l’on. Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...