Campania/Cronaca/Interno/Sport

Secondo successo stagionale per la VolAlto Caserta targata San Nicola

lardini-volalto_4Secondo successo stagionale per la VolAlto Caserta targata San Nicola. La formazione di coach Enzo Orlando sbanca nuovamente Cava de Tirreni avendo, stavolta, la meglio dell’Innovarsi.it.

Un match giocato ottimamente da Paioletti e compagne, brave a non disunirsi nei momenti di difficoltà, brave  a frenare sul nascere i propositi di rimonta delle rivali. Con questo successo la VolAlto sale a quota sei in classifica dopo tre giornate e si candida da subito ad un ruolo di protagonista del campionato regionale di serie C.

La cronaca

Primo set senza storia con le ospiti subito avanti. Ricezione e attacco viaggiano su percentuali di rilievo. Il tabellone recita 17-7 per le casertane che così amministrano senza problemi sino al 25-17.

Più combattuto il secondo set. Le due squadre procedono a braccetto sino al 16 pari. Coach Orlando lancia nella contesa Volpe al posto di Rispoli. In campo anche Federica Nina. Caserta tenta l’allungo. (22-20). Posillipo rileva Cecere. Cava prova a rientrare, ma la VolAlto non sbanda. Anche il secondo set è rosanero. 25-20

Molto simile la storia del terzo parziale. Le due squadre sempre in parità, ma stavolta è di Cava lo sprint vincente. (23-25).  Annusato il pericolo le volaltine ritornano a correre. Imperiosa la loro reazione. Di disarmante potenza il loro quarto parziale. Al time out tecnico Caserta gira 12-9. Poi è un assolo rosanero. (19-12; 22-14). Cava si arrende, vince la VolAlto. 25-14.

 

Antonio Luisè

Addetto stampa VolAlto Caserta

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...