Campania/Cronaca/Interno/Politica

Pd Benevento: “Far vincere il Sì significa proiettare il Paese verso il futuro”

pd benevento“Far vincere il Sì significa proiettare il Paese verso il futuro”. Il commento del Segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento, Carmine Valentino intervenuto ieri pomeriggio ad Apollosa alla manifestazione “Un Sì per il referendum”.

“Il sì alla riforma costituzionale – fa notare Valentino – è una opportunità storica perchè c’è bisogno di cambiare pagina rispetto all’immobilismo in favore di una maggiore efficienza dello Stato. Vogliamo condividere con i cittadini del Sannio che votare Si consentirà al Paese di essere al passo con l’Europa adeguando la sua Costituzionale alle esigenze e alle priorità dei tempi in cui viviamo. Bisogna distinguere il voto del prossimo 4 dicembre dal giudizio politico dell’operato del Governo. Oggetto del referendum è infatti la Legge di revisione Costituzionale che va al di sopra tutto e di tutti”.

Proseguono intanto nel Sannio gli appuntamenti di “Basta un Sì” per far conoscere le ragioni per le quali sostenere la riforma costituzionale. Sabato 12 novembre, alle ore 18.30 nella sala ex Cinema Italia di via Roma di Sant’Agata de’ Goti, è in programma un dibattito organizzato dai comitati cittadini per il Sì.

A salutare i presenti saranno Rocco Truncellito, rappresentante dei Comitati cittadini per il Sì e coordinatore del Comitato Basta un Sì di Sant’Agata de’ Goti; Tommaso Picone, vice-coordinatore del Comitato Basta un Sì di Sant’Agata de’ Goti; Samuele Ciambriello, coordinatore del Comitato Basta un Sì Valle Caudina.

Interverranno: Carmine Valentino, segretario provinciale del Pd di Benevento – Comitato per il Sì e Comitato Sindaci democratici per il Sì; Pasquale Granata, direttore Ifel Campania; Francesco Nicodemo, ufficio di presidenza Palazzo Chigi; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale della Campania; Luigi Famiglietti, deputato della Repubblica; Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...