Cronaca/Interno/Politica

Castelfranco Emilia (Mo), Cristina Girotti Zirotti (Lega Nord): “Ma cosa è diventata Castelfranco Emilia?”

SICUREZZA, DEGRADO, INCIVILTA’  A CASTELFRANCO EMILIA:

SCENDIAMO IN CAMPO!!!

 PER SOSTENERE I CITTADINI E LE NOSTRE FORZE DELL’ORDINE !!!

 

cristina-newSempre più spesso, purtroppo, oltre che dalla stampa anche da tanti Cittadini apprendiamo di fatti di degrado, inciviltà, furti, accattonaggio molesto, situazioni di insicurezza, che si verificano nel nostro Comune, quasi a farci dire con grande preoccupazione che “la situazione stia sfuggendo di mano”.

E questo grazie anche alla Giunta Reggianini e alla sua maggioranza PD, che ha sempre sottovalutato il problema fingendo di non vedere e sentire nulla, come nulla di fatto ci risposero in Consiglio Comunale il 29.09.16 allorquando segnalammo e denunciammo questo preoccupante stato in cui è finita la nostra Città.

Sarà che solo noi, insieme a tanti Cittadini, ci preoccupiamo di tutto ciò?

Sarà che questa situazione è alimentata anche dalla “buonista accoglienza” di questa maggioranza PD che di fatto crea non allarmismo o percezione, ma paura ed insicurezza vera e propria?

Addirittura, ancora una volta, dietro nostro espresso invito a non procedere, la Giunta Reggianini ha nuovamente confermato l’08.11.2016, con risposta a nostra interrogazione, di voler andare avanti con l’iter che consentirà a privati (e neppure ad una Associazione Islamica) di realizzare una maxi Moschea in un area già prevista quale “ambito produttivo” in Zona Venturina.

Noi a tutto ciò rispondiamo ribadendo il nostro secco:  NO GRAZIE!

I nostri concittadini, a volte, hanno anche paura a denunciare ed è proprio per questo che ci rendiamo ancor di più disponibili ad ascoltarli, a dar loro sostegno e voce, portando avanti le loro istanze. Daremo massima disponibilità e ascolto a TUTTI, per questo raccoglieremo le loro indicazioni e segnalazioni anche sulla nostra pagina Facebook “Gruppo Consigliare Lega nord Castelfranco Emilia” nonché di persona presso i banchetti informativi che terremo in Corso Martiri.

Invitiamo comunque sempre i Cittadini a denunciare i fatti di criminalità alle competenti Forze dell’Ordine a cui ovviamente non vogliamo sostituirci ed a cui rivolgiamo sempre i nostri sentimenti di gratitudine e vicinanza per l’impegno profuso a tutela della sicurezza rischiando in prima persona. Ricordiamo che, con la Giunta Reggianini, per la prima volta abbiamo assistito a diversi scioperi della Polizia Municipale, a dimostrazione di quanto sia da loro considerata la sicurezza.

Ancora una volta ci chiediamo: “Ma cosa è diventata Castelfranco Emilia ??

Insieme possiamo e dobbiamo cambiarla!!!

Cominciamo a “darci una mano” votando “NO” al prossimo Referendum Costituzionale del 4 Dicembre!!!

 

Castèl  – Castelfranco Emilia (Mòdna-Modena), 10.11.2016

Cristina Girotti Zirotti

Capogruppo Lega Nord  Padania

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...