Campania/Cronaca/Interno/Politica

Città Metropolitana di Napoli, Forza Italia: il Pd mantiene il numero legale a De Magistris

forza italia“Nulla di nuovo sotto il sole della Città Metropolitana di Napoli: al primo consiglio De Magistris si rinchiude nella sua minoranza tra attese e mal di pancia dei suoi consiglieri”. Così i consiglieri di Forza Italia del Consiglio della Città Metropolitana di Napoli Felice Di Maiolo, Francesco Cascone, Antonio Caiazzo, Katia Iorio e Rosario Ragosta.

“Forza Italia ha sostenuto con orgoglio le ragioni dei territori – aggiungono -, ha emendato e provato a migliorare la relazione sulle linee programmatiche. La minoranza di de Magistris, nonostante le più mirabolanti promesse iniziali, si è dimostrata impermeabile a qualsivoglia suggerimento per migliorare la speranza di qualità della vita dei nostri concittadini”.

“Il sindaco de Magistris – proseguono i consiglieri di Forza Italia – usa la Città Metropolitana come ‘bottino di guerra’ per sostenere la sua maggioranza al Comune e pretende mano libera su risorse ed investimenti da sottrarre ai cittadini della provincia per garantirsi consenso in città”.

“Ringraziamo il M5S che ha seguito la nostra battaglia di orgoglio e di libertà e, come da copione che non ci meraviglia, abbiamo assistito al solito Pd metà fuori e metà dentro che scappa di fronte al nostro incalzare e garantisce il numero legale a de Magistris nella speranza di qualche strapuntino…”, concludono i consiglieri metropolitani di Forza Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...