Campania/Cronaca/Interno/Politica

Intimidazioni sindaco Mariglianella: la solidarietà di Forza Italia Campania

DI MAIOLO, DE SIANO (FI):  GESTO VILE, SI INDIVIDUINO I RESPONSABILI

 

forza italia“Esprimo a nome dell’intero partito campano la vicinanza e il pieno sostegno politico a Felice Di Maiolo e alla sua famiglia”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, Coordinatore campano di Forza Italia. “Chi ha immaginato di poter arrestare la sua azione amministrativa e politica a Mariglianella e nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli  – aggiunge De Siano – resterà deluso”. “Il nostro auspicio è che si faccia immediatamente luce su quanto accaduto e che i responsabili di questo gesto vile vengano consegnati alla giustizia”, conclude il coordinatore regionale di Forza Italia”.

DI MAIOLO, A. PENTANGELO (FI):  VICINANZA , NON SI LASCERÀ INTIMIDIRE

 

“Quanto accaduto all’amico  Felice Di Maiolo, che da sempre si batte come un leone,  con grande onestà e capacità politica, per i suoi cittadini e per l’intera provincia di Napoli, è gravissimo. A lui e alla sua famiglia va la mia solidarietà nella convinzione che non si lascerà intimidire e proseguirà con ancor più determinazione la sua efficace azione amministrativa, le sue e le nostre battaglie politiche”. Lo afferma i Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, Antonio Pentangelo.

“Sono convinto a – aggiunge – che le Forze dell’Ordine sapranno individuare gli autori di questo gravissimo atto intimidatorio”.

DI MAIOLO, A. CESARO (FI): SOLIDARIETÀ,  CHIEDO CONVOCAZIONE COMITATO PROVINCIALE ORDINE PUBBLICO

 

“Il gravissimo atto di intimidazione ai danni di Felice Di Maiolo e della sua famiglia, cui esprimiamo la vicinanza dell’intero gruppo consiliare che presiedo, ripropone con forza un tema forse sottovalutato: la tutela dei sindaci e degli amministratori locali che sono quotidianamente impegnati sui territori difficili e per questo maggiormente esposti al rischio di minacce e violenze”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “la frequenza di episodi intimidatori rende opportuno alzare il livello di guardia a garanzia delle amministrazioni comunali e di tutti i cittadini”. “Su questo mi auguro che si convochi al più presto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza”, conclude il Capogruppo campano di Forza Italia.

 

Mara Carfagna: “Alziamo l’ attenzione sui sindaci delle zone a rischio”

“Ci preoccupano e ci indignano gli atti intimidatori subiti dal sindaco Felice Di Maiolo e dalla sua famiglia. Occorre alzare il livello di attenzione e garantire l’ ordine e la sicurezza dei sindaci impegnati in zone a rischio. Siamo al fianco di Di Maiolo che proseguirà a testa alta la sua opera sul territorio”. Così Mara Carfagna deputato e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia a seguito degli ultimi episodi di violenza ai danni del sindaco di Mariglianella.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...