Cronaca/Interno/Politica

Giovedi 24 novembre il convegno “Abruzzo in classe A” su sostenibilità energetica

Ad aprire i lavori il Sottosegretario Mazzocca

 

15095635_10211015573493729_609256369024420559_nGiovedi 24 novembre il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale con delega all’Ambiente Mario Mazzocca aprirà i lavori del convegno ‘Abruzzo in classe A – Sostenibilità energetica e ambientale in Abruzzo’ che si svolgeranno, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30, nell’Aula Rossa del Polo Pindaro – Università G. D’Annunzio Ch-Pe. Accanto al Sottosegretario, il Rettore Carmine Di Ilio, la Presidente dell’Ordine Architetti Pe Laura Antosa, l’Ing. Mauro Marani (Responsabile territoriale Enea) e l’Arch. Carmela Palmieri (C.a.sa.) per i saluti di benvenuto.

Attraverso quattro focus saranno affrontate le tematiche legate alla sostenibilità ambientale, le opportunità d’incentivazione ma anche le autorizzazioni e i controlli per la riqualificazione energetica degli edifici.

Abruzzo in classe A, iniziativa organizzata dalla Regione Abruzzo e dalla società C.a.sa. in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Pescara e l’Università G. D’Annunzio Ch-Pe, è collocata all’interno della campagna nazionale per l’efficenza energetica “Italia in Classe A”, promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzata dall’Enea.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...