Campania/Cronaca/Interno/Sport

Luvo Barattoli Arzano, contro la Volley Group per cercare il primo successo interno

Coach Collavini: Pronti per affrontare le romane con grinta e determinazione

 

arzano-esultaOperazione casa! Battere la Volley Group Roma e sfatare il piccolo tabù delle gare interne di questa prima parte del campionato. Domani sera (sabato, 26 novembre 2016) al Palazzetto dello Sport di via Ferrara la Luvo Barattoli Arzano aspetta l’arrivo del team della Capitale.

“Siamo pronti e ci siamo preparati per cercare la prima vittoria interna della stagione” esordisce coach Paolo Collavini.

Nulla può essere dato per scontato in un campionato incerto ed equilibrato come questo e così anche questa sfida deve essere affrontata con il massimo della concentrazione. La vittoria in casa dell’ex prima della classe Casal De Pazzi dimostra proprio che nel volley femminile l’attenzione e la determinazione devono essere unite alle doti tecniche per centrare il risultato ottenuto. Stesso discorso vale proprio per la Volley Group che è andata a prendere un punto su un campo difficile contro Messina ed ha conquistato altre lunghezze proprio contro avversarie sulla carta più blasonata.

“Ci credo molto e spero proprio arrivi la prima vittoria in casa  del campionato. Sette giorni fa in campo si è visto la migliore Luvo Barattoli Arzano della stagione. Servirà la medesima prestazione per centrare i tre punti in uno scontro particolarmente importante. Le romane hanno avuto un calendario difficile e a dispetto della classifica hanno dimostrato di giocare una buona pallavolo. Vantano giocatrici di esperienza ne verrà fuori sicuramente una bella partita”.

Un motivo in più per i tifosi per affollare il palazzetto ed essere, ancora una volta, protagonisti al fianco della Luvo Barattoli Arzano. Una squadra in crescita che sicuramente regalerà emozioni lungo tutto l’arco del campionato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...