Campania/Cronaca/Interno/Politica

Bonea (BN), comitato Basta un Si Valle Caudina: dibattito pubblico in vista del Referendum Costituzionale

15219472_1471858836161044_5991691411219841791_nIl comitato Basta un Si Valle Caudina, promuove ed organizza per Lunedi 28 Novembre, alle ore 18,30 presso la sala ex Chiesa di San Sebastiano a Bonea (BN) in Via Roma, un dibattito pubblico in vista del Referendum Costituzionale del prossimo 4 Dicembre.

“Riforma Costituzionale: RUOLO E FUNZIONI del Nuovo Senato delle Autonomie”, questo il tema dell’ iniziativa promossa dal comitato caudino.

Dopo i saluti dei sindaci di Airola e Montesarchio, rispettivamente Michele Napoletano (Presidente Unione dei Comuni “Città Caudina”) e Franco Damiano (Vicepresidente della Provincia di Benevento), si entrerà nel merito della discussione.

Alla tavola rotonda, prenderanno parte Samuele Ciambriello, Coordinatore del Comitato “Basta un SI Valle Caudina”; Avv. Alfredo Grasso, Professore a contratto di Organizzazioni Internazionali presso l’Università Luiss di Roma; Sebastiano Cultrera, Vice Presidente del Circolo Culturale “A. Panagulis” Napoli; Giovanni Cacciano, Coordinatore Provinciale “Basta un SI” e Vice Segretario Provinciale PD Benevento; On. Giulia Abbate, Coordinatrice “Sannio per il SI”.

Le conclusioni, saranno affidate al senatore Vincenzo D’Anna, Senatore della Repubblica.

Il dibattito, sarà moderato da Pino De Martino, Segretario Ordine dei Giornalisti Campania.

La manifestazione sarà presieduta da Angela Votino, Presidente Circolo PD “A. Panagulis” di Bonea e componente del comitato “Basta un Si Valle Caudina”, la quale dichiara: “L’Iniziativa, organizzata e promossa dal nostro comitato, è stata pensata per chiarire i passaggi chiave della riforma e analizzare ruoli e funzioni del Senato delle Autonomie, spiegando ai cittadini in che modo il nuovo Senato sarà protagonista di una nuova fase della Repubblica in cui la democrazia risulterà più snella e funzionante. Scegliamo il cambiamento, votiamo SI.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...