Benevento/Campania/Cronaca/Interno/Politica

Benevento, Valentino (Pd): “Condivido in pieno le parole del Ministro Martina sul voto referendario di domenica”

valentino_carmine_02-640x360“Condivido in pieno le parole del Ministro Martina sul voto referendario di domenica. Questa riforma è un’opportunità per l’Italia: va a incidere sulla burocrazia cogliendo il bisogno di cambiamento e semplificazione”. Così il segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento, Carmine Valentino che insieme al Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro e al Presidente Claudio Ricci ha dato il benvenuto al titolare del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali presso la Rocca dei Rettori di Benevento.

“Nelle sue parole abbiamo potuto cogliere l’entusiasmo e la passione di chi non è solo alla guida di un Ministero ma conosce bene, in prima persona, le priorità, le criticità, i punti di forza di uno dei settori trainanti della nostra provincia, della nostra regione, del nostro Paese. Il suo rilancio non è sconnesso al tema referendario perchè il via libera di domenica alla Riforma permetterà più controlli, più tutela, più opportunità. Avevamo tante cose da raccontare al Ministro Martina ma il suo tour per l’Italia alla vigilia del voto non ha consentito di poterci intrattenere di più. Lo faremo dopo il Referendum consapevoli che anche stavolta gli italiani faranno prevalere il buon senso e la necessità di strizzare l’occhio al futuro della nostra Italia”.

Conclude Valentino: “Martina ancora una volta si è mostrato amico della nostra terra non lasciandosi incupire dalle provocazioni gratuite e immotivate delle ultime ore ma reagendo con una politica del fare, del dialogo e della prossimità ai cittadini. È quello che come esponenti del Partito Democratico facciamo a ogni livello: comunale con i numerosi sindaci e amministratori; regionale con il Consigliere Mino Mortaruolo che purtroppo stamattina non ha potuto prendere parte all’evento per sopraggiunti impedimenti personali; nazionale con il Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...