Cronaca/Interno/Interviste

Wanna Marchi e la figlia: “Noi criminali? No, coglioni e cornuti quelli che ci davano i soldi”

wanna-marchi-e-stefania-nobile-804536(Carlo Mondonico per www.novella2000.it) – Così diceva la figlia di Wanna Marchi «Noi criminali? No, coglioni e cornuti quelli che ci davano i soldi». È bufera all’Isola dei famosi! La notizia della partecipazione di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile all’Isola dei famosi ha sollevato molte polemiche e i telespettatori hanno già protestato per la loro presenza, ricordando le loro trasmissioni televisive e i loro guai giudiziari che sono costati ad ognuna quasi 9 anni di carcere per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.

Il pubblico non ha dimenticato anche queste parole pronunciate, poco più di un anno fa, da Stefania Nobile: «Noi criminali? La differenza tra le “Vanne Marchi”, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. Adesso invece se li prendono e basta. Eravamo meglio noi. E se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il coglione sei tu».

Così Stefania Nobile aveva affermato nel programma La Zanzara di Radio 24 (a novembre 2015), per poi aggiungere: «Vogliamo dire che vengono praticati sconti di pena a questo e a quell’altro, che son tutti liberi, c’è gente che va in discoteca e a fare i fenomeni e in galera ci siamo andate solo io e mia madre?».

«Non chiederemo mai scusa – continuava – abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa». E sulle vittime dei loro raggiri, aveva detto: «Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose».

Questo dicevano circa un anno fa, ma ora Wanna Marchi e Stefania Nobile alla vigilia della loro partecipazione all’Isola dei famosi dichiarano: «Nella vita abbiamo sbagliato, ma abbiamo pagato un conto salato. Questo programma sarà la nostra rivincita»

Annunci

2 thoughts on “Wanna Marchi e la figlia: “Noi criminali? No, coglioni e cornuti quelli che ci davano i soldi”

  1. ma stai zitta Stefania che minacciavi la gente di andare dai carabinieri se nn pagavano
    HAI ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE CHE SONO CORNUTI E COGLIONI??? E TU CHI SARESTI? E TUA MADRE DACOORDOOOOOOOOOOO!! VOI SITE IL MALE DI QUESTO PAESE, VOI DOVETE ANDARE A LAVORARE IN FABBRICA, E NN ADARE A PARIGI INSIEME AL TUO EX RAGAZZO CHE HA LA PIZZERIA,A SPENDERE MIOLIONI IN VESTITI!! HAI ANCHE IL CORAGGIO DI PARLARE, MA VERGOGNATI CHIUDITI IN BAGNO, E NN USCIRE PIU!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...