Campania/Cronaca/Interno/Sport

Luvo Barattoli Arzano, severo test casalingo contro Effeggì Isernia

La squadra di Collavini cerca tre punti importanti per la classifica

 

isernia-arzano-andataEuropea ’92 Isernia. Questo il nome del prossimo avversario della Luvo Barattoli Arzano. Il PalaRea si appresta ad un’altra serata di grande pallavolo. Una squadra dalle mille risorse sbarca sul parquet del sestetto del presidente Raffaele Piscopo con il chiaro intento di portare a casa l’intera posta in palio. Una gara che non sarà delle più facili per le ragazze arzanesi.

Uno sguardo alla classifica che vede l’Europea ’92 Isernia al settimo posto della classifica con 28 punti. Le molisane hanno vinto dieci partite su sedici e dovranno vedersela con la Luvo Barattoli Arzano che dopo un girone di andata da dimenticare è reduce da quattro vittorie consecutive.

Settimana di intenso lavoro per coach Collavini impegnato a fare crescere ulteriormente la sua squadra in attesa dell’arrivo dell’ultima parte della stagione dove sarà impegnato a lanciare lo sprint finale verso la permanenza in questa categoria.

La classifica della scorsa settimana vede la Luvo Barattoli Arzano avanti di una lunghezza sulla Volley Group Roma. La squadra capitolina gioca domenica alle ore 18 sul campo del Due Principati Baronissi. Difficilmente si può pensare ad un colpo di coda del team salernitano che non ha ancora vinto una gara in questo campionato.

Uno sguardo alle altre gare della giornata di campionato. Difficile l’impegno della Givova Scafati, sul campo amico arriva la squadra più forte del campionato il Mama Villa Zuccaro. La capolista è pronta a fare un solo boccone della Givova che è chiamata a sfoderare la migliore prestazione possibile per cercare di dare filo da torcere alla formazione siciliana. Il turno si completa con la grande voglia di riscatto del Montella che ospita quel che resta del Castelvetrano.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...