Campania, Cronaca, Interno, Politica

La Gloriette, Carfagna, Nappi (Fi): nostro esposto alla Procura. Urge verifica di legalità su amministrazione De Magistris

“Nei giorni scorsi, dopo aver incontrato i responsabili della Onlus Orsa Maggiore, abbiamo deciso, in assoluta autonomia, di presentare un esposto alla Procura della Repubblica in ordine alle modalità di assegnazione del bene confiscato alla camorra de La Gloriette.

Abbiamo quindi scelto di offrire il nostro contributo, dopo aver avuto modo di verificare la documentazione amministrativa, in quanto riteniamo doveroso che si avvii una verifica su questa vicenda, ma anche perché il moltiplicarsi di singolari eventi nelle scelte dell’Amministrazione De Magistris denuncia un preoccupante calo di legalità.

Dalla gestione della cartellonistica cittadina, alle assegnazioni degli immobili, dai rapporti con frange violente, alle assunzioni, alle promozioni e alle nomine incontrollate, sono troppi gli eventi che destano sconcerto in questa gestione della cosa pubblica.

Ecco perché ci vediamo costretti a ricordare che il rispetto della legge e delle regole si pratica nella quotidiana azione politica ed amministrativa e non attraverso esternazioni o ricordando sbiaditi e comunque modesti percorsi professionali”.

Così Mara Carfagna, parlamentare e consigliere comunale di Forza Italia, e Severino Nappi, responsabile politiche del Sud di Forza Italia

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...