Campania/Cronaca/Interno

Sant’Anastasia (NA): De Simone boutique presenta la collezione primavera-estate

De Simone boutique presenta la collezione primavera-estate nell’incantevole Chiostro dei Padri Domenicani del Santuario della Madonna dell’Arco 

Domenica 2 aprile ore 21,00

Sant’Anastasia (Na)

 

Domenica 2 aprile alle ore 21,00, al Chiostro dei Padri Domenicani del Santuario della Madonna dell’Arco a Sant’ Anastasia (Na), si terrà la sfilata della boutique ‘de Simone’.

Nell’incantevole scenario sarà presentata la collezione primavera/estate prět-á-porter della boutique de Simone e quella p/e  Haute Couture di Raffaele Tufano, ispirata  alle stampe “au pochoir” del prof. Meschini (Art Dêco). Nel corso del fashion show si potranno degustare le specialità di ‘é Curti’.

“La collaborazione con Raffaele Tufano – spiega Angela De Simone, titolare della boutique – nasce dall’introduzione della sartoria, nella quale  puntiamo per un fertile e vivido impulso al ‘Made in Italy'”.

“Noi crediamo fermamente – aggiunge De Simone – nel valore della tradizione. Il futuro del commercio poggia sulle radici del passato. Nella nostra città il santuario della Madonna dell’Arco è luogo di una lunghissima e ampia testimonianza  di  fede,  fin  da  quando  la  guancia  dell’icona  della Madonna,   colpita   dalla   boccia   da   un   blasfemo   giocatore, sanguinò, e per questo che abbiamo scelto il chiostro, come location della nostra sfilata”.

***

Boutique DE SIMONE

La boutique “de Simone” è  nata nel 1928 quando Antonio, nonno delle attuali proprietarie Angela e Rosy, incominciava la vendita di tessuti nell’hinterland napoletano. Solamente negli anni 80 arriva la fondazione  delle due boutique di Sant’Anastasia e di Casoria. “La ricerca costante di un prodotto di qualità e di gusto raffinato aggiornato stagione per stagione ad un costo ragionevole é il nostro mantra”, spiega Angela De Simone. “Le nostre clienti sono donne giovani – aggiunge la proprietaria della boutique – che amano distinguersi, perché sanno di essere ‘uniche’, ma allo stesso tempo non amano gli eccessi dello stilismo. La forza di una tradizione commerciale unita da uno stile personalissimo sono il nostro ‘leitmotiv’”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...