Benevento/Campania/Cronaca/Interno/Politica

Pd Benevento: Giovanni De Lorenzo soddisfatto per l’alta affluenza alle primarie

L’alta affluenza registrata  alle Primarie del Partito Democratico svoltesi all’Hotel President dimostra che il partito è vivo e ben radicato in città. Il risultato finale è senza dubbio ottimo, considerate le condizioni avverse, locali e nazionali, ed il fatto che non siamo più alla guida dell’amministrazione comunale.
Nonostante tutto, tanti cittadini, circa 2300, si sono recati alle urne ed hanno dato vita ad una bella giornata, una vera e propria festa democratica che solo il PD è capace di mettere in piedi.
Tutto è andato bene, non ci sono stati problemi e l’organizzazione ha funzionato al meglio: questo grazie ai tanti militanti che si sono impegnati per tutta la giornata ed hanno fatto si che non si creassero file, né problemi di alcun genere.
Un ringraziamento particolare va ai componenti della Segreteria Cittadina ed ai Giovani Democratici della città per il grande impegno profuso non solo ieri, ma anche nei giorni precedenti l’appuntamento elettorale.
Inoltre, ritengo doveroso sottolineare che il clima di festa e di unione è stato possibile anche per merito della presenza e della leale collaborazione dei rappresentanti delle tre mozioni congressuali. A prescindere dal risultato finale delle elezioni, la manifestazione di ieri dimostra che un PD unito è più forte e presente. Partendo da questa consapevolezza, bisogna continuare ad operare con unità d’intenti e partecipazione di tutti, evitando inutili e pretestuose polemiche che servono solo a danneggiare il partito.
Infine un augurio di buon lavoro agli eletti allAssemblea Nazionale, in particolare ai due rappresentanti della città di Benevento, Raffaele Del Vecchio e Floriana Fioretti.

Il Coordinatore Cittadino PD
Giovanni De Lorenzo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...