Campania/Cronaca/Interno

Giugliano: l’associazione no profit “Braccialetti rosa” organizza domenica 7 maggio la seconda edizione della “walk for women”

Domenica 7 maggio si terrà la seconda edizione della ‘walk for women’, la marcia di solidarietà organizzata dall’associazione no profit ‘Braccialetti Rosa’, con sede al Salus Medical Center, in via A.M. Pirozzi, Giugliano.

L’intero ricavato della marcia sarà devoluto per acquistare parrucche per donne malate di cancro. Il raduno è previsto alle ore 8,00 in piazza Gramsci, dove consegnando il biglietto di partecipazione all’evento sarà possibile ricevere la maglia rosa e il braccialetti rosa.

La marcia partirà alle ore 10,00 con il taglio del nastro da parte del vescovo di Aversa Monsignor Angelo Spinillo e con la partecipazione del dottor Pasquale Incoronato responsabile del reparto di oncologia dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dell’Arma dei carabinieri di Giugliano in Campania, dell’associazione dei carabinieri di Giugliano in Campania, e delle istituzioni politiche locali.

Subito dopo il taglio del nastro la marcia proseguirà per via Roma, corso Campano, via degli Innamorati, via A.M.Pirozzi, per poi concludere al Salus Medical Center. Ad accogliere i podisti un buffet con i prodotti tipici locali.

“La walk for woman è possibile grazie alla collaborazione e alla solidarietà di tutto il territorio dell’hirnterland napoletano. Cerchiamo di sostenere e di mettere a disposizioni di altre donne le nostre competenze per il loro benessere psico-fisico”. Così la presidente dei Braccialetti Rosa, Raffaelita D’Alterio, sottolineando che “moltissime malate di cancro richiedono le parrucche, e per tal motivo anche quest’anno abbiamo riproposto la marcia di beneficenza, al fine di poter dare maggiore aiuto e sostegno”.

“La richiesta della parrucca può essere fatta – aggiunge Raffaelita D’Alterio – all’ospedale San Giuliano di Giugliano oppure recandosi direttamente al Salus Medical Center”.

“Ringraziamo chi sostiene le nostre battaglie e invitiamo tutti a partecipare domenica 7 maggio alla walk for women”, conclude la presidente dei Braccialetti Rosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...