Campania/Cronaca/Interno/Politica

Visita alle strutture sanitarie di Telese Terme (BN) del consigliere regionale Mortaruolo e del Presidente della Commissione Sanità, Topo: i ringraziamenti del sindaco Pasquale Carofano

“Ieri pomeriggio il Consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo e il Presidente della Commissione V Sanità della Campania, Raffaele Topo sono stati a Telese Terme per visitare le nostre strutture sanitarie che sono di riconosciuta eccellenza sia nel contesto regionale che nazionale”. A dichiararlo è il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano.

“Ringrazio il Consigliere Mortaruolo e il Presidente Topo – prosegue Carofano – per aver voluto avviare questo ciclo di visite alle strutture sanitarie del Sannio proprio da Telese Terme. La nostra cittadina, infatti, con l’Istituto Scientifico “Maugeri”, con il centro “Bagni Vecchi” delle Terme, con le Case di cura “San Francesco” e “Gepos” si contraddistingue come realtà sanitaria innovativa e di qualità. Caratteristiche che sono state al centro del mio indirizzo di saluto e benvenuto ai Consiglieri prima di dare inizio alla visita. Al contempo condivido quanto dichiarato dagli esponenti regionali che bisogna garantire ai cittadini prestazioni e interventi efficienti ed eccellenti nei vari campi di assistenza sia nel pubblico che nel privato. Sono convinto che insieme ai Consiglieri Mortaruolo e Topo, nel corso della giornata di ieri, abbiamo cercato al meglio di interpretare con il confronto con le dirigenze e il personale quel bisogno di fare squadra perché è la vera sfida che il Sannio deve assolutamente vincere”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...