Campania/Cronaca/Interno/Politica

Limatola (BN): dichiarazione di Nicolino Massaro, candidato al consiglio comunale nella lista n.1 con Parisi sindaco

Nicolino Massaro, candidato al consiglio comunale di Limatola nella lista n.1 con Parisi sindaco ha dichiarato:
“Ho 34 anni, sono un infermiere e sono alla mia prima esperienza politica .  Non uso “paroloni” o “ragionamenti in politichese”. La mia azione si basa  su una linea semplice e precisa, vorrei consentire al nostro paese ed alla sua gente di vivere una nuova stagione politica-amministrativa, più dignitosa e senza sottomissioni. Questa è stata sempre la mia speranza. Provengo da una famiglia operaia ed ho sempre pensato che bisogna risollevare le sorti di una comunità, invece che annientarla e sottometterla.
Ecco perché chiedo di dare VOCE e SPAZIO ai giovani, alle novità ed a nuove e  costruttive esperienze.
La mia professione consente di entrare in molte case e di conoscere le esigenze socio – sanitarie di molte famiglie. Ho potuto constatare le gravi carenze e le eccezionali potenzialità di Limatola.
Ma non solo questo…. Ho capito quanto sia importante il ruolo del politico nella società. Visto il fallimento conclamato dell’attuale classe dirigente, senza continuare a lamentarmi, ho deciso di mettermi in gioco!
Molti sono i ragazzi sfiduciati dalla politica e torto non posso dargli, però vorrei tanto dimostrare che non tutta la politica é un male!!!
La BUONA POLITICA esiste…quella del fare e dell’ agire anche in silenzio, ma con spirito di servizio . Non mi piace fare le solite promesse. Ma noi giovani dobbiamo riprendere le redini del nostro futuro!
Ricordo che molti amici e parenti, nel momento in cui hanno saputo della mia volontà di impegnarmi come candidato, mi hanno chiesto il perché !
“Non accetto di guardare in modo passivo il mio futuro che è tra le mani di politici incapaci e privi di senso civico. Non voglio essere vittima e arrendermi ad una politica clientelare, populista e disfattista . Sento il bisogno di mettere a disposizione le mie capacità, le mie idee, il mio tempo e le mie passioni.” Questa è stata la mia risposta.
Dobbiamo entrare attivamente nel mondo della politica dalla porta principale e non essere dei semplici spettatori. Il nostro paese ha tanto da offrire, ha del potenziale enorme…e una grinta fantastica …. .ha solo bisogno di avere una guida sana, sincera e giusta !!!

Nicolino Massaro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...