Campania/Cronaca/Interno/Politica

Forza Italia Campania: Stati generali del centrodestra a Napoli il prossimo 17 luglio

FI CAMPANIA: GLI STATI GENERALI DEL CENTRODESTRA A NAPOLI IL PROSSIMO 17 LUGLIO

Si è riunito stamattina a Napoli, presso la sede di Forza Italia Campania, il Coordinamento regionale del partito. All’ordine del giorno l’analisi del voto delle scorse amministrative e la programmazione delle prossime iniziative. Il Coordinamento ha deliberato l’organizzazione degli Stati generali del centrodestra che si apriranno a Napoli il prossimo 17 luglio per poi svilupparsi in tutte le province campane. Un confronto che coinvolgerà tutte le forze politiche che si riconoscono nei valori del centrodestra e le categorie, le associazioni, le professioni, il mondo della cultura e dell’Università e le imprese. Un percorso che, attraverso una serie di confronti successivi che si terranno anche nelle altre regioni del Mezzogiorno, porterà alla manifestazione finale del Sud nel prossimo mese di settembre. All’incontro con il Coordinatore regionale Domenico De Siano e con Mara Carfagna hanno partecipato i parlamentari azzurri campani, i consiglieri regionali, i consiglieri metropolitani, i coordinatori provinciali e i dirigenti locali del partito.

Mara Carfagna: “Stati generali del centrodestra partono da Napoli il 17 luglio” 

“Partono gli Stati Generali. Oggi riunione organizzativa. Tanto entusiasmo e determinazione per ricostruire, allargare il perimetro del centrodestra e dialogare con il mondo dell’associazionismo, le forze produttive, il mondo dell’università e della ricerca, le categorie, le parti sociali. Forza Italia c’è, siamo pronti. L’ appuntamento è per il 17 luglio a Napoli”. Così Mara Carfagna sui social a seguito della prima riunione operativa sugli Stati Generali.

“Spetta a noi – aggiunge Carfagna – costruire idee e proposte per il rilancio del Mezzogiorno e la crescita sociale, economica e culturale del Paese”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...